'Till the End of Time
di Shan

24/11/14, ore 15:36

Ciao shan !!!
Da quanto tempo😀 sono tornata in questi giorni su efp e sono andata a guardare se tu avessi aggiornato la tua Long "la stanza che non c'è" ma non lo avevi fatto ed ho deciso allora di fare un salto sulla tua pagina è mi sono imbattuta in questa storia che è... 😍😀😻👌 ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!! mi è piaciuta veramente tanto anche se di solito non mi piacciono questi stravolgimenti con coppie come Draco/Harry James/Sirius o Remus/Sirius. Perciò ti faccio tanti 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏.

Mushu (ex Acqua)
Ciao😊

P.S. sì so di aver esagerato con gli emotivo ma sono troppo carini☺😊😀😁😃😄😅😆😉😍😛😜😝😋😙😘😚😺😸😻🙈🙉🙊💚💛💜💙✌👍🐃🐂🐢🐇🐁🐍🐐🐳🐋🐫🐪🐗🐆🐕🐩🐒🐾🐙🐌🐉🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊⛄❄

09/06/13, ore 21:14

Davvero, davvero bella :) Hai rappresentato bene i personaggi e la storia è originale. Allora James è proprio cotto ma "la Evans" non ne vuole sapere e in fondo sono SOLO tre anni che lo respinge quindi potrebbe anche cambiare idea xD Sirius ama Remus ma non c'era mai stato bisogno di dirlo fino a quella notte anche perchè Remus regge l'alcool (infatti sa bene cosa stà facendo) ma lo rende un pò confuso così dice solo quello che pensa. Il bacio non è una conseguenza dell'alcool ma senza neanche accorgersene (o senza fare qualcosa di concreto) Sirius e Remus si sono sempre cercati,consolati, amati e la loro unione sarebbe venuta comunque perchè è naturale. Davvero bella,dolce con un senso di placidità che ti si incolla addosso dopo aver letto.... Non ho altro da dire se non, alla (spero) prossima

08/06/13, ore 12:26

Oh be', sono un po' in ritardo, ma fa lo stesso (?) E' davvero carina questa storia, sarà perché adoro le wolfstar, e che qualsiasi ff che abbia Jily e Wolfstar insieme io mi ci butto con gli occhi che luccicano in stile cartone animato, ma dico sinceramente e oggettivamente, per quanto possa. E' leggera, magari un po' scontata, ma molto fluffosa e dolce :) Anche se francamente (dio, stavolta con gli avverbi sto davvero esagerando) loro me li sono sempre immaginati più conflittuali, a volte il fluff fa bene all'anima u_u e poi nel loro discorso, se pensi a ciò che succederà dopo (e io ci ho pensato subito, alle parole "con te, Moony, sempre" be', dopo va in carcere ç__ç e dopo muore *shhhh*) la malinconia c'è tutta.
Ah, e anche la canzone, io la amo *^* bene, la smetto di sfracassare. Brava :3

07/06/13, ore 15:55

Shan! Quanto tempo!
Ok, no, in effetti l'ultima cosa tua che ho letto è stata la Grindeldore, quindi non tanto tempo fa, ma io sono veramente pigra e non ho recensito... lo so, sono una vergogna T_T
Comuque, questa shot non è affatto male: sarà che Remus e Sirius insieme sono veramente belli, ma mi è piaciuta :D
Il titolo mi ha fatto pensare ad Innuendo (penso che tu sappia di chi sto parlando, visto che tratti le tue orecchie con tutti i dovuti riguardi :D), anzichè a Lana del Rey, non so perché O.O so solo che l'ho messa praticamente in loop per un quarto d'ora filato...
Allora, la fic è carina: i personaggi mi sono sembrati tutti IC, e il che è un merito, soprattutto perché era difficile mantenerli così coerenti accennandoli e basta (vedi Lily, che ho trovato molto azzeccata). Complimenti, di solito vuol dire che hai ben chiara in mente la scena di cui stai parlando, che penso sia proprio il motivo per cui il tuo stile è così scorrevolmente descrittivo ;) anche Remus e Sirius sono coerenti, e molto teneri (awwww *___* ok, sclero fangirloso momentaneamente interrotto). Forse loro però mi hanno soddisfatta un po'... Cioè, non di meno, però penso che tu possa migliorare le scene tra loro due e in generale l'introspezione di Remus. Non è assolutamente fatta male (ci mancherebbe altro! No, no, è coerente etc, come ho già detto ;) però ho avuto spesso l'impressione di leggere tra le righe, in questa storia. Per esempio, quando Remus parla con James sembra che James stia pensando a qualcosa tra Remus e Sirius. Oddio, forse sono io che ho letto troppe storie di questo pairing in questo periodo e mi sto assuefando ai cliché,correggimi se sbaglio xD però ho avuto quest'impressione: insomma, James se ne va dicendo che sta lasciando Remus in buone mani, poi arriva Sirius e Remus si sente inspiegabilmente più felice. Insomma, sono io? xD se è come ho intuito io, io avrei un suggerimento: fai "pensare" di più Remus. Cioè, arriva Sirius e gli viene voglia di sorridere inspiegabilmente? Approfondisci un po' di più le sue sensazioni con Sirius. Eccetera :D
Poi... Beh, che altro dire? Sei davvero brava. Mi sembra che noi avessimo la stessa età (sì? No? Boh, a me sembrava di ricordare che stavi in prima liceo, ovvero quarta ginnasio...), e lasciati dire che sei dotata, per riuscire a scrivere così :) E sul tuo stile ne ho parlato tante, tante, tante volte, non so se tediarti di nuovo ma sappi che in tal caso sono tutti complimenti ;)
E poi... boh, niente. Complimenti ;)
alla prossima!
Bi

06/06/13, ore 17:43

E' molto dolce e molto carina questa storia! Mi piacciono la descrizione della festa, dell'atmosfera che si respira ed i discorsi un po' strampalati di James.
Ma poi quando passiamo a Remus e Sirius, che io ADORO insieme, mi sono un po' sciolta :) Sirius che tenta di far divertire Remus e non lo vuole vedere triste. Remus che pensa con nostalgia a quando era un bambino come gli altri e andava al bar con il padre.
Ed infine, quando sono soli sulla torre, concretizzano con i fatti quello che probabilmente avevano nel cuore già da tempo, ma non avevano il coraggio di tirare fuori <3
Molto bella, complimenti ^_^