Voy por ti (Maxi e Naty)
di Miss Musica

04/08/13, ore 23:58

Continua continua continua continua devi assolutamente continuare lo adoro!! Ti pregooo

07/06/13, ore 13:27

fgfgfgfgfgfggf Maxty e Leonetta?! Tu mi vuoi morto xD Comunque la storia è molto bella, mi piace davvero tanto, ed è scritta molto bene in mod fluido e senza errori. Mi piace molto il tuo stile e spero che conitnuerai presto :D Alla prossima ;)

06/06/13, ore 21:35

Adoro gia questa ff perché Maxi e Nata sono la mia coppia preferita e appena ho visto questa ff subito l'ho dovuto leggere spero che aggiorni presto.
Baci Annalisa

06/06/13, ore 21:25

Ma già dall'inizio è una cosa dolciosissima (abituati alle mie parole strane nelle recensioni, dovrai abituartici, mi dispiace ;D ) Comunque la coppia Maxi/Nata la adoro anche io quindi la storia mi piace doppiamente e poi adoro anche la coppia Leonetta, quindi.... La storia mi piace triplicamente (si dice coś, vero???) Comunque l'idea è carina, scrivi davvero bene e non ci sono errori e lo stile è fluido.... Che dire di più? Continua presto, ciaoooooooo ;)

06/06/13, ore 21:10

Vuoi la verità ?? Mi piace Tantissimo questo capitolo. adoro Maxi e Naty e poi quasi nessuno scrive di loro. Sono la mia coppia preferita sono dolcissimi <3 Ti prego continua presto ;) <3

06/06/13, ore 19:36

Ciao! Mi piace, ti dico la verità.
Maxi e Naty sono coś́́́́́́́́́́́́́́́́ dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci e aspetto il prossimo capitolo
Hope