.: CrUeL InTeNtIoNs :.
di DarkRose86

11/01/08, ore 10:43

ciao! veramente carina questa fan fiction,inutile dire che mi ha fatto morire dalle risate!totchi ce lo vedo troppo bene a fare il demente!!!poverino..XD!!!beh' sono curiosa di leggere cosa inventerai la prossima volta!ciao ciao...

Elly
10/01/08, ore 22:07

Ahahahah!!!XD fantastica come al solito XD altri capitoliiii!!!*___* fai anche un bel capitolo di quelli che fanno venire le lacrimucce agli occhi!!!*__*

10/01/08, ore 21:26

Ma tesora! e'.. assolutamente troppo forte!! Assolutamente fantastico!! Sto ancora rotolando dalle risate! Giuro! Troppo forte! Assolutamente fantastica! per favore, ti prego, continuale, così io morirò dalle risate! XDDD Bye! ciao tesora, con affetto affettuosissimo! un kiss, Lenus ^_^

10/01/08, ore 15:16

Letta la fic*___* Bella, bella XD Ho riso alla fine XDD Poverini.. Ma la porta potevano anche ricordare di chiuderla XDDD Aggiunta la raccolta ai preferiti, speriamo in un prossimo aggiornamento veloce*___*

10/01/08, ore 15:11

Carissima^^, ho potuto vedere che hai aggiornato! Ormai le tue OneShot sono diventate per me quasi una droga! La ficcy è favolosa(come sempre, aggiungo^^), i Diru sono una fonte di comicità! E alla scena finale della porta... sono letteralmente morta dal ridere! Continua così, veramente, sei super! Kiss, kiss, ci sentiamo alla prossima(oramai appuntamento fissoXD) DiruInside

06/01/08, ore 01:37

Tesora, veramente, sto morendo.. che cariniiii!!! Se li avessi sotto mano li coccolerei tutti e due!!! Trovo la storia moolto zuccherosa!! Davvero, è davvero carina e pucciosa!! Vien voglia di stringerli entrambi! E' troppo carinaaaa!! Mi è piaciuta perchè esprime anche l'amore che i due provano l'uno per l'altro. Sei stata brava tesoro. Una pucciosissima fic!! Scusa se non l'ho letta prima, mi fustigherò! Sei adorabile, e tenerissima, e queste fic ne sono la prova! Vado, che si fa tardi! Un bacio, e un abbraccio, Lenus! ^_^

05/01/08, ore 00:40

Che bello! Una fic su questa coppia meravigliosa! E' davvero simpatica e molto carina, brava! I personaggi sono resi bene e si legge in una sola boccata! Spero che tu torni a scrivere su di loro, leggerò molto volentieri!

03/01/08, ore 16:25

Uao! Che gioia quando ho visto che avevi aggiornato!Dire che adoro questa OneShot è poco, i personaggi sono caratterialmente proprio come io me li immagino, ho amato(anche se era palese farlo=)) la reazuione di Kyo al "KAWAII", e poi come già sapevi DaiKyo per me è...LUV<3!Sono la mia passione! Grazie, grazie, grazie! Non so prorpio come potermi sdebitare, intanto continuerò a seguirti! Baci, arigatou!

Shorellina
02/01/08, ore 21:37

ti sei dimostrata degna di poter scrivere delle DieKyo U_U XD é bellissima ** d'ora in avanti solo zollette X°D ^*^ complimenti *_* è fantastika, aspetto il prossimo 'chappy' X3 kizzzzzzzzz

Elly
01/01/08, ore 22:55

Very Very KAWAI!!!!!!^^ Dolcissimiii!!!...mi hai fatto venir voglia di fare una torre di zollette XD! è stupenda! continua! voglio leggere già la prossima!>___<

Yama-chan
01/01/08, ore 20:48

Cha balla anche questa XDD certo che toshiya è una mante malvagia, ma alla fine ci è andato di mezzo poveraccio XDDDDD . ma in tal caso kaoru ha fatto bene U.U XDD ma poi poverino anche la mamma ha visto il video XDD che Dir en Grey dispettosi shifty brava cara sei un mito XD

Yama-chan
01/01/08, ore 20:29

oddeo ma è bellissima ... cioè mi è piaciuta tanto anche la caratteristiche dei personaggi O.O sei grandiosa pucc ^^ vai shin-chan XD

31/12/07, ore 00:00

*_______* Ho letto i primi due capitoli..*_____* Mi piacciono un sacco *_____* Specialmente il secondo, divertentissimo XDD Come sai adoro i Dir En Grey, ma non ho mai scritto fanfic su di loro (o meglio, non ho mai scritto fanfic su cantanti, in generale>.<).. Diciamo che ho smepre paura di non riuscire a caratterizzare persone realmente esistenti nei miei scritti, di non saper come fare.. Cosa che invece tu riesci a fare divinamente *____* Aspetto il prossimo capitolo *_____*

29/12/07, ore 10:25

Hai aggiornato, sono contentissima!il capitolo è fantastico, fa sbellicare dal ridere, e Totchi che trama nell'ombra è da *WAAAAAAAH*!Kyo, Dai & Shinya sono troppo forti, gli hai caratterizzati benissimo, quasta shot mi ha fatto morire... per mia sfortuna non ho il modem, e non posso vedere i video su YouTube, e quindi niente filmato dei Diru alla sala videogiochi*me piange*... comunque il mio pairing preferito è DaixKyo, se scrivi una shot su di loro diventerai il mio Dio, e ogni giorno mezz'ora sarà dedicata alla tua venerazione! no, dai, scherzo, ma ti sarei veramente grata... Baci, continua così!

28/12/07, ore 21:17

Troppo divertente brava ^_^ ..... >__< ma dal giallo non si può passare all'arancione *_*''