Journey Into Marketing
di Obliviosa Black

10/06/13, ore 00:19

FF scorrevole, ben scritta e soprattutto divertente. Il momento della caduta del cellulare al rallentatore mi ha fatto sbellicare perché mi immaginavo anche Kid Loki che, sempre a rallentatore, urlava un: ""NOOOOOOO". Oh, Ikol pennuto con un maledetto senso dell'umorismo. Ora sono proprio curiosa di sapere che diamine combinerà Loki per riavere un cellulare nuovo!!! XDDD

07/06/13, ore 01:39

Ho riso, ho riso. Ho riso alla descrizione al rallenty della caduta, all'imprecazione antichissima, alle battute fuori posto di Loki e Ikol (e soprattutto all'imprecazione rivolta a Gillen, quell'uomo malvagio), alla "solennità tipica degli animali che riteniamo più stupidi", a Ikol che gira l'artiglio nella piaga ("È artistico con queste crepe..." sto male).
Praticamente ho riso sempre. L'iterazione di Loki il maledetto, Loki il mutaforma, Loki l'ingannatore, etc... è poi meravigliosa per come stride con la frivolezza della situazione.
Una storia a capitoli su Journey into Mystery è un sogno e una storia così divertente è un sogno bellissimo - sono felice come una bambina! :°D
Ho notato solo qualche minuzia, ma davvero niente di che, due "È" all'inizio del dialogo minuscole, un "Star-Phone" senza K, e una virgola mancata in "o una speranza che poi è la stessa cosa". Nell'ultimissima frase forse ci voleva un "un" (perdona il gioco di parole) : "Per questo lavoro basta un solo Loki"?
Per il resto, attendo con ansia un aggiornamento, seguirò questa storia con moltissima gioia!