Heartless.
di Kayzen

07/10/13, ore 19:58

È difficile che io lasci una recensione in un fandom che non sia il Fantasy (già, tendo a fossilizzarmi su una cosa) ma questa storia merita davvero, innanzitutto adoro il tuo stile, è scorrevole e piacevole, non è per niente pensate e si legge che è un piacere, complimenti.
Immagino che questa storia abbia ancora molto da dire, così come i suoi personaggi, che ho trovato subito ben caratterizzati sin dall’ inizio.
Una scena davvero forte è stata quella del bambino che distrugge la chitarra, io ne ho tre, ognuna ha un nome, e non mi sognerei mai di fare del male alle mie bambine, per questo questa scena, per me, è stata davvero forte e cruda, mi ha colpito.
Insomma, che dire di questo piccolo capolavoro? Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

07/06/13, ore 11:40

Non avevo intenzione ne di aprire questa storia ne di leggerla perchè va contro la mia """etica""" di scrittrice (rischio di farmi prendere, perdere l'ispirazione, rubare le idee) però qualcosa mi ha rapito nella tua storia.
Per ora ti dico solo che mi piace molto e mi intriga.
La base è buonissima e da quello che ho visto sono sicura che tu abbia le capacità per svilupparla al MEGLIO.
Ho grandi aspettative e sento che non verranno deluse ;)