FaLLeN AnGeL
di Tabatha_OneD

03/07/13, ore 21:16

Ok, sto morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi, aggiorna preso please!

26/06/13, ore 11:01

Ciaoooooo!
Bello come gli altri capitoli!Secondo me, Liam dirà a Hope di non fidarsi e così lei lo scolterà, e Louis si mette a cercarli...Potrebbe essere un'idea!
P.S.se ti va, puoi passare dalla mia ff???

24/06/13, ore 21:13

Ehi, questa storia mi piace moltissimo! Però non so Cosa pensare di Lou e di lei. Anche se è come dire... il fatto che lei uccida e lui, non so ancora cosa fa aggiunge abbastanza azione alla storia.
Poi Zayn e Niall dovevano morrire? Insomma mi immagino più Zayn come spacciatore che Niall, che è tanto carino :3
Comunque spero che continui presto
xox

22/06/13, ore 18:57

Bella!Secondo me, lei si fiderà di Louis ma non penso che gli riveli il suo passato perchè lo hai scritto anche tu che è una ragazza riservata, quindi magari ci metterà un po' più tempo!Comunque vedi tu ahahahah!
P.S se ha voglia, passa a leggere la mia ff!la trovi sul mio profilo!

22/06/13, ore 14:30

bellissimo *-**-* si molto brava a scrivere *-*, poi liam xD, quando la continui?

07/06/13, ore 20:58

Ciao!!!!!!!!!!
Bello!Quindi in questo capitolo entra in scena qualcuno di nuovo...(penso di aver capito)
Continua ad aggiornare,ti prego,sono curiosa di sapere cosa succederà alla fine!
(ti saluto alla fine come all'inizio.Lo so,non te ne frega.)
Giulia

06/06/13, ore 21:51

Come va?Che bello!Già il titolo della tua fanfiction mi piace!No a parte questo,sono partita alla ricerca di ff su Louis<3 un po' diversa dal solito,e io penso che questa sia una di queste.Ed è la seconda che trovo!Wow!No comunque devo dire che sei molto brava,mentre io faccio,forse, schifo a scrivere,ma con un po' di esperienza...Ok,sto parlando troppo di me stessa e non della TUA fanfiction.Però ti prego,posta appena puoi!!!!!!!!!!!!!
un bacio
Giulia