Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.
di ErinThe

Breve ed intensa. Mi è piaciuta molto.
Se ti interessano storie brevi sulla coppia Bra e Goten passa dalla mia pagina.
Un bacio Tess

ASDHGODSJLSKDGGGDGKDL.

Ecco, questa è stata la mia reazione quando ho letto questa drabble. ora, tu sai che io amo Gohan, vero? E che amo Goten, giusto?
Dico, il loro rapporto fraterno è qualcosa che solo un ammasso di lettere pigiate a caso sulla tastiera può spiegare. Nonostante sia un momento gettonatissimo quello che hai descritto non smetterò mai di amare questi due amori (?).
E' tipo troppo tempo che non recensisco decentemente. scusami tanto, quindi, se questa recensione ti farà vomitare qualcosa.
Come sempre punteggiatura e ortografia sono perfette! - anche se un errore te l'hanno già beccato prima, eheh. uu.
Il titolo... Ma che dici, anche se ti sembra un po' banale è comunque una frase dolce e bella, no?
Okay, ora  mi dileguo - ma sappi che non finisce qui! (?) -, tranquilla ^^ I miei complimenti Erin, ottimo  lavoro come sempre.

Mary

Aaaaaahhh che tenerezza!! ^_^
Comunque il titolo secondo me va bene, e la canzone
da cui è tratto è una delle mie preferite *w*
Mi è piaciuto il fatto che Goten non si fermi a quanto fosse grande ed eroico
Goku ma voglia sapere qualcosa di più sul suo sacrificio, se ha pensato anche al suo bambino
non ancora nato.
Gohan è fantastico, si comporta quasi come un secondo papà per lui, oltre che svolgere a tempo
pieno il suo ruolo di fratello maggiore.
Aspetto altre tue perchè è un vero piacere leggere le tue robe, che in realtà sono piccole e deliziose
chicche ^^

mi piace la tua storia, anche se breve, ma concisa, mi è sempre piaciuto il rapporto che c'è stato tra goten e gohan, mentre goku purtroppo non c'era, povero piccolo goten deve aver sofferto tanto senza conoscere il suo papà, anche gohan ha sofferto tanto, preso sicuramente dal rimosso, per lui non deve essere stato facile crescere suo fratello al posto del padre,
alla prossima
brenda

Sei ancora vivaaaaa!!!! *tono alla Frankenstein Junior*
Punto primo, ho beccato l'errore =P :"il fratello gli schiccò(che è?) un bacio sulla fronte e spense la luce." LOL
Punto secondo, è tenerissima e pucciosissima e quasi (LOL) commovente!
Punto terzo: very glad you're back!!! Missed you a lot!
:*:*:*
Aspetto le tue prossime perle allora! ^_^
Bacioni alla 5^ (cosa?) U.u
Sophya.

P.S.: Punto quarto: sono pazza!
Punto quinto: sono appena tornata dal lavoro, una giornata di m...a...
Punto sesto: sono la primaaaaa!!! (poteva essere il punto primo... Riflettiamoci...)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 07:17 pm)