Next Generation
di ari _hermione

02/08/13, ore 10:47

ciao, allora il capitolo è davvero tenero. Si capisce il dolore che prova George e anche quello che il piccolo Fred prova per lo zio. E' davvero commuovente.
complimenti,
un bacio e alla prossima
a.

31/07/13, ore 12:09

Che bello che è questo capitolo,è triste ma dolce Nello stesso tempo. Forse è uno dei più belli :) non vedo l'ora di leggere il prossimo su James. Alla prossima
un bacio
Ginny

26/07/13, ore 19:48

veramente carina, non c'è che dire, roxanne è così carina, l'amicizia con oscar, mi ricorda molto quella fra harry ed hermione... non so perchè. Comunque mi piace il modo in cui hai caratterizzato roxanne, beh non so che altro dire se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo e sono contenta che il prossimo capitolo sia pronto, non vedo l'ora di leggerlo, spero che sia quello che sto aspettando, anche se ormai te lo sai..chi sono
un bacio, a presto
a.

25/07/13, ore 16:00

Che bello questo capitolo!!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Roxanne :) anche perché credo che l'amicizia con Oscar Paciock sia una cosa molto originale,come la storia del resto ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci
Ginny

16/06/13, ore 18:21

Ciao volevo dirti che ho appena iniziato a seguire questa tua raccolta e devo dire che mi sta piacendo molto, aalcuni capitoli più altri di meno. Penso che i migliori siano quelli dedicati a victoire e louis. Che dire io adoro le raccolte che mettono in luce personaggi diversi... quindi spero che continuerai a scrivere sono curiosa di conoscere gli altri personaggi! ! Immagino che i prossimi saranno fred e roxane... a presto :)

09/06/13, ore 22:02

hey ciao, scusa se non ho recensito prima, ma non avevo visto che avevi riaggiornato. Comunque ti lascio una recensione per tutti e quattro gli ultimi capitoli, così faccio prima
Allora sono tutte molto carine e scorrevoli. Hai cercato di dare un carattere preciso ad ognuno dei personaggi e questo mi è piaciuto molto.
Dominique è proprio come tutti la immaginano. Louis, beh io non ci ho mai pensato più di tanto a lui, ma mi è piaciuto la maniera con cui l'hai descritto, dolce e carino. Lucy, beh è quella che insieme a quella di victoire mi piace di più, la sua voglia di cambiare si percepisce. E poi c'è Molly che è davvero carina. Anche se io ho sempre immaginato che la secchiona delle due fosse Molly, ma dettagli.
come ti ho già detto non vedo l'ora di leggere quella su Rose e quella su Scorpius. I miei amori.
ok. scusa.
alla prossima, bacionissimo.
bleubell
P.s. grazie di avermi ringraziata pubblicamente (?), mi sonno commossa :3
ciao(stavolta sul serio)
bleubell

08/06/13, ore 17:29

Che dolce questa Molly.Mi piace ci è hai unito questi due personaggi attraverso una cosa semplice:la cucina.Mi è piaciuto molto io capitolo.Non vedo l'ora del prossimo.Sono curiosa.Sospetto che farai i figli di George e Angelina.Ma non so,aspetto un tuo commento.
Baci
Deborah

08/06/13, ore 16:44

Bella questa raccolta di storie. Volevo solo sapere se stai seguendo un ordine preciso per raccontare i vari caratteri della nuova generazione. Comunque sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il carattere di James...ignorami sono perdutamente innamorata di quel ragazzo :D;-) aggiorna presto mi raccomando

07/06/13, ore 21:17

Mi Piace questa Lucy,e come la immagino io,una "secchiona" ma pronta a ribellarsi per mostare che è una weasley dopotutto.Baci alla prossima.
Deborah

06/06/13, ore 20:05

Ma è dolcissima e anche molto triste, ma mi è piaciuta tanto. Mi piace tanto il modo in cui scrivi, l'unica pecca è che forse alla fine hai ripetuto il nome di Victoire un po', ma apparte questo non ho altro da dirti sulla forma.
Vorrei tanto sapere cos'è successo fra loro due, perchè io li ho sempre visti come Ginny ed Harry, Molly ed arthur, cioè una di quelle coppie indissolubili che stanno insieme e basta, che si amano e si ameranno per sempre.
Ah.. già.. capelli rossi e lentiggini? io non riesco proprio ad immaginarla coi capelli rossi, sempre immaginata bionda, ma è carina anche così.
alla prossima, spero che aggiornerai presto, un bacio.
P.s. non vedo di leggere quella su Rose e quella su Scorpius.
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 10:15 pm)