At Home.
di VenerediRimmel

27/06/13, ore 19:26

Hoooooooooola
Sì, lo so che la storia è finita da quel dì
E sì, so che con il mio saluto ti avrò anche fatto paura, ma mi sentivo in dovere di recensirti.
La tua storia l'ho trovata per caso, tra le preferite di una, manco mi ricordo di chi... ma comunque, l'ho trovata.
E mi è piaciuta tanto #chiaraeconcisa.
Molto. Mi è piaciuto il tuo modo abbastanza originale di affrontare la narrazione e ho apprezzato anchei tuoi interventi personali (tipo quella parte "è qualcosa che si mangia?" haha mi ha fatto crepare).
Comunque, in conclusione, mi è piaciuto molto.
Anche lo strabordande fluff, che non è mia abbastanza e che manca anche troppo nella mia.
Ah, a proposito, tu volessi passare nella mia larry e dirmi che te ne pare, mi farebbe molto piacere.
Ok, quello che dovevo dire l'ho detto, anche se per mezzo di una recensione penosa #sorrami
A presto (spero)
Sara

19/06/13, ore 21:17

È una storia che mi ha 'presa' sin dall'inizio come poche hanno fatto, una storia scritta in italiano corretto e che è stata capace di farmi pensare che quello che accadesse all'interno del racconto fosse reale. Gli eventi erano perfettamente descritti ed era tutto ben amalgamato, senza eccessi.

07/06/13, ore 21:40

Ma dimmi tu se devo scoprire che hai pubblicato per puro caso! Vergogna! :P
Ok, questa è la prima recensione in questo fandom, devo preoccuparmi?
Vaaaa beeene, basta cincischiare, passiamo alla recensione di questa FF.
Premetto che conosco i personaggi solo attraverso le foto che mi hai fatto vedere l'altro giorno, quindi il mio è un parere totalemente imparziale (sembra vero!)
Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere e i personaggi mi piacciono molto! Già li shippo ( e sai che questa cosa fino a qualche mese fa non sarebbe mai successa! Cosa mi hai fatto??!!)
Ho riso troppo dei "piccoli passi" con cui Harry sta attuando il suo piano per... sì, diciamo "liberare le rondini" ahahahahah xD "“Sì, devi lavare qualcosa anche tu? Sto facendo i panni colorati…” " Louis, Louis, le cose te le cerchi! Sai com'è fatto Harry! E ti vendichi pure?! AHahahahah xD (Sì, lo so, non prendermi per pazza, ma mi piace parlare ai personaggi come se fossero reali u.u)
Che dire oltre al fatto che le tue idee sono geniali?
Sai che mi piace molto il modo in cui scrivi, mi diverto tantissimo!!! :D
Complimenti davvero, al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

07/06/13, ore 12:08

Questa storia è... come posso dire... nh..perfetta?? Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, i flash back sono descritti benissimo e i tuoi commenti tra un flashback e un altro mi fanno morire! Complimenti, molto molto bella! Andrò a dare un'occhiata a qualche altra tua creazione...
a presto, ely xx

06/06/13, ore 21:55

Chi l'avrebbe mai detto che avrei mai recensito una storia in questa sezione? Mi ci volevi tu per entrare in questa parte del sito...
In any case... riesci a rendere due vegetali più carini e coccolosi di quanto non siano in realtà. Questo minestrone che stai tirando fuori mi piace assai.
Sono di poche parole, ma sappi che ogni singola cosa mi ha fatto morire dalle risate. E sai anche che non vedo l'ora di leggere anche il seguito, no?
Ripeto: chi l'avrebbe mai detto?!
Nelle tue parole si legge chiaramente la tua propensione per il cavolfiore, spero solo che d'ora in poi prenda un po' di spazio per sé anche la cara carota.
Pffff sei riuscita anche a farmi "apprezzare" Mr.Carota... la cosa è alquanto preoccupante!
Spero che nessuno legga mai queste mie parole. E ti vieto di sparpagliarle in giro, chiaro? u.u
Bene, sappi che ti affetto tanto, anche quando tiri fuori la bimbaminkia che è in me xD
Baci <3