CHANGE MY LIFE
di carmelotta

24/06/13, ore 16:25

carmen è una storia stupenda spero che tu continui al più presto

13/06/13, ore 20:04

Secondo me, dopo che una persona ti stupra... bhè non gli dai un'altra possibilità.
Potresti aggiustarlo: dopo che lui se ne va, lei entra a fare la doccia e poi dopo dovrebbe andare dalla polizia, facendo si che lui la segua e le chieda scusa e poi continui con lui che inizia a pentirsi cercando di farsi perdonare !

Comunque è scritto bene :)

10/06/13, ore 22:29

Awww lo stronzo è diventato cucciolo *-* hahahahaha bellissimo come sempre.....quindi tu continui ora!

10/06/13, ore 17:39

Ciao Bellaaaaaa :) Mamma mia io amo Harry...ma in questa storia e' rude e il classico bad boy...ma ti dico che mi piace anche questo Harry percio complimenti...ti prego continua perche mi piace proprio la tua storia...ma se posso dirti io farei Alyson un po piu cattiva che non si concede subito visto quello che ha subito e poi fda quello che ho capito Harry e' cotto di lei quindi lo farei un po piu dolce nei suoi confronti non so vedi tu mi sono permessa di darti questo consiglio! Kissessss Chloe

10/06/13, ore 11:09

uooooo questa si che è una storia interessante!!!! non vedo l'ora del continuo!! bravissima

09/06/13, ore 18:42

Mh...questo capitolo mi intriga mooolto!!!!Quel fottuto bastaddo di Harry....no però io devo leggere al più presto il prossimo ( e sono sicura che pure quello sarà stupendo) capitolo :)

09/06/13, ore 13:42

non mi puoi lasciare col fiato sospeso... continuaaaa é una storia che promette benissimo e sai scrivere mooolto bene continua così :)

09/06/13, ore 00:11

E no eh...quando inizi una scena così la DEVI finire e.e quindi tu domani continuiii!!!!

07/06/13, ore 10:06

E no eh?!Ora tu continui e.e scrivi maledettamente bene perciò sbrigati :3