Il mio nome è solo un etichetta
di kidrauhl1926

02/09/13, ore 16:33

Considerando il fatto che di solito le het non le leggo, questa recensione neutra ha un senso.
La trama in sè non ha niente di speciale, l'ho già sentita mille volte questa storia, ed anche il nome della protagonista.
I capitoli sono brevi e a tratti difficili da seguire, e sono composti quasi completamente da dialoghi, nonostante tutto non vedo errori grammaticali ed incoerenze...
Scusami se sono stata un po' troppo critica, ma dovevo dire la verità! :\
Un bacio,
tomlindoll

20/06/13, ore 18:21

Ho letto il prologo è devo diriti che mi ha molto incuriosito,mi è sembrata un pò diversa,una ragazza non molto conforme agli standard. Ok allora,ci sono degli errori e dovresti mettere l'htlm(gli spazzi,soprattutto tra le battute),altrimenti tutto risulta confuso ed attacato. Se scrivi a modalità copione le conversazioni tra i personaggi possono risulatere molto monotone,ti sto dando questi consigli per migliorare,non voglio sembrarti cattiva. Ma lasciando perdere la parte tecninica,il contenuto non è male e credo che si possano avere molti sviluppi interessanti. Spero in un tuo nuovo capitolo,magari più lungo,sono molto curiosa di sapere qualcosa in più su Clark.Hope e sulla loro vita.
un bacio,ciao