LA: Soldi, amore e...
di HummelBerry90

23/06/14, ore 22:39

Come promesso, eccomi qui! :3
E' vero che sono solo tre capitoli, ma questa fiction mi ha già coinvolto tantissimo.
Il personaggio di Kurt mi piace tantissimo, e mi incuriosisce molto quello di Blaine. Anzi, mi incuriosisce un po' tutta la storia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

08/01/14, ore 08:33

Odio quando arrivo alla fine del capitolo.
É vero, ci hai fatto aspettare tanto lol ma so che ne varrá la pena perché questa storia si fa sempre piú coinvolgente e non vedo l'ora che pubblichi il resto del capitolo :3

06/01/14, ore 21:56

*prende la rincorsa, gli salda addosso e la stritola in un'abbraccio* O SANTISSIMA GAGA quanto mi è mancata questa storia *^*e anche tu *^*, mamma mia, bhe certo che dalla fine di quello scorso, non mi aspettavo un'inizio di capitolo del genere, WOW cioè scriverti che ho avuto paura non rende del tutto l'idea >.<, ma comunque, la scelta di Kurt, quella di non dire niente a Rachel mi sembra appropriata, per adesso, *batte le mani stile HummelBerry* che bello, che bello c'è Puck, uh tesoro ti avviso che oltre alla Klaine, Kurtbastian e Furt, sono fan anche della Purt *^*, e la parte in cui Puck e Kurt parlano in modo tranquillo, specie quello di Puck aaah li ho ADORATI *^*, so che é Klaine, ma li amo comunque *^*, apparte questo, *si mette una mano sotto il mento* mmmh interessante, Burt non ha ricevuto le chiamate di Kurt, o meglio gli avvisi di sensa risposta, bhe più che interessante é curioso, e infine Kurt e Rachel a fare shopping, mi piace la loro amicizia, ma questo lo sai ;3, ahahah la battuta di Finn sui nazisti mi ricorda qualcosa ;3, ma chissà xP, sono curiosa di scoprire cosa succederá *^*, uh piccola cosa, tesoro secondo me, e riscrivo secondo me, dovresti cambiare il sentimentale con l'horror, o almeno il thriller, specie per i sogni, ma é solo la mia opinione ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/06/13, ore 01:22

Amore scusa il ritardo ma dire che sono straimpegnata é poco! Come sempre mi stupisci con i tuoi capitoli! Che bella l'evoluzione che sta prendendo la storia, mi ricorda tanto Twilght ;) Bravissima tesoro non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3 Ti voglio bene! Keep so <3

12/06/13, ore 23:56

Caspita. Nella storia di tuuuutte le fanfiction che ho letto nessuna mi ha mai presa e incuriosita come questa. É ufficiale, ti amo alla follia haha <3 Quel Blaine cosí misterioso e intrigante (?) é asdfghjklxfsdhjl stracomplimentissimi**

12/06/13, ore 19:10

O SANTISSIMA GAGA che bella questa storia *^* ♥, siamo al secondo capitolo e già mi piace da impazzire ;3, ok torniamo al capitolo, mamma mia che paura per Kurt all'inizio, ma per fortuna è stato solo un sogno, anche se, la paura di Kurt, specie quando vede Blaine rimane, e poi se ci aggiungiamo che Blaine l'ha salutato con il suo nome, e che Kurt ha riconosciuto l'anello di Blaine che aveva anche nel sogno, bhè il fatto che gl'incuta paura è più che normale >.<, poi se ci mettiamo anche la frase che Blaine sussura che Kurt riesce a sentire e l'acchiappa sogni appeso al muro, bhè la situazione diventa più misteriosa e pericolosa sopratutto per Kurt, ma comunque, Rachel e Finn vinici di casa e quì va tutto bene, bè almeno Kurt è in compagnia, ma rimane comunque il fatto che Burt non risponde al telefono, la sensazione brutta che ho avuto nel primo capitolo la riconfermo, e stò iniziando ad'avere paura per Kurt, ma mi voglio fidare del titolo, specie della parola "AMORE" ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 07:11 pm)

07/06/13, ore 22:02

Ma che bella!!! *^* Mi piace molto, mi piaceva anche l'altra ma anche questa non é niente male! Bravissima tesoro! :3 Blaine é molto intrigante, chissá che combinerá...Se é come nell'altra FF sará un po' cattivello xD ahah Aspetto il prossimo episodio <3 Keep so <3

07/06/13, ore 14:37

E questa tu la chiami orribile? Bitch please. Cioé no sul seri é asdfghkl prende un casino e non vedo l'ora che aggiorni <3

07/06/13, ore 00:36

O SANTISSIMA GAGA *fa finta di non sapere niente* che bello la nuova versione *O*, ok, scusa, ma non c'è la faccio x3, aspettavo e mi dicevo "ok, che bello, ora aggiorna, dopo qualche giorno, ora aggiornerà" tutto è continuato finchè non mi sono arrivato il tuo bellissimo messaggio *^*, aaah ch bello, che bello, come ti avevo già scritto "Non mi fido di te" mi piaceva molto come ff, ma, e ancora non ci credo, tu hai seguito il mio consiglio, e ne hai scritts una nuova versione, e sai che ti scrivo? TU. SEI. UN. MITO. WOW, già il titolo mi piace tantissimo ;3, e poi il fatto che sia ancora più AU rispetto alle prima versione, mi riferisco alla sintesi iniziale, le Regionali perse e con loro anche il Glee Club, da una parte mi dispiace, dall'altra non più di tanto, si lo sò, sono crudele, ma se compare Rachel giuro che entro nella ff e gli sparo, coomunque, mmh Los Angeles a me questa città piace sopratutto per il nome, che in questa ff,non sò se l'hai fatto apposta,suona molto come un paradosso x3, andiamo avanti, "Helen’s kitchen", ma sopratutto Blaine che fa la sua co parsa come cameriere, ok, allora ti giuro che se ti avessi di fronte in questo momento, dopo essermi asciugata gli occhi per le lacrime, ti abbraccerei, " “Oh Santo Cielo…è la cosa più buona che abbia mai avuto in bocca" " ahahahah x3, giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia, e secondo me, Kurt non si è immaginato per niente Blaine ammiccare, l'ha fatto eccome, ma dai dopo una frase del genere, sarebbe anche il minimo x3, ri-comunque, la parte in cui si salutano è molto carina, ho come la sensazione che quel bar? Sarà il preferito di Kurt, lascio a te capirne il perchè ;3, vabbè s'intende che è un pò curioso e inquetante il fatto che Blaine abbia salutato Kurt, con il suo nome, anche se Kurt non gli e l'ha detto, poi gli spartiti con dei titoli che sembrano a caso, ma qualcosa in comune hanno, e poi Burt che non risponde al tenefono, mi sbaglio, ma credo proprio di no, che quì che qualcosa , ansi qualcuno sotto, e poi in fatto che Kurt è "incurante dell'incubo che lo stava aspettando" non mi tranquillizza per niente, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥