Odiavo il Natale
di Talpina Pensierosa

22/07/08, ore 14:23

Hinata, come un angelo, arriva sempre a donare il sorriso. Si, la vedo come un dolce angelo, candida e pura come un angelo. Ha donato un sorriso a Naruto, così solo, sempre solo. È di una dolcezza infinita questa drabble, mi ha affascinata molto! *_*

12/05/08, ore 20:14

Che carina Hinata, le ha fatto il regalo e o ha cambiato … adesso non odia più il natale ^^ perché c’è lei ^^Un bacione Tem_93

19/02/08, ore 19:15

Piccola, di pochissime frasi ma molto bella e commovente sei brava!!^///^ ci sentiamo ciao

26/12/07, ore 17:13

Io ti adoro! Le tue drabble sono bellissime! ç__ç Questa è stupenda, bravissima! Anche perchè c'è Hinata, aaah, auguroni, un bacione! Sei grandeee! ^__^

23/12/07, ore 20:16

il finale è molto dolce...nel complesso è sì malinconica, ma anche piena di speranza!bella, come sempre!

23/12/07, ore 19:23

Brava e bellissima, penso che Naruto si sia sentito proprio così!! Povero!! Cmq bellissima, adoro le NaruHina!! Complimenti ancora e auguroni di buon natale! Un kiss, Sara "Sakura"

verflichst
23/12/07, ore 17:58

BELLISSIMO!!! e brava la talpina... passo subito alle altre!!

23/12/07, ore 17:27

BRAVISSIMA!!! W le NaruHina!!!! Brava brava brava!!! Questa drabble è fantasticA!!!! Buon natale anche a te!!!!!!!!!!!

23/12/07, ore 17:16

Non è poi così triste... forse... cioè, io sono reduce dal capitolo 383, e quindi mi deprimo anche a sentir parlare di "mio mini pony", però il finale è molto delicato e, tutto sommato, positivo. Ancora una volta, brava brava! ^_^

23/12/07, ore 16:07

Ma lo sai ke mi stai simpaticissima le tue fanfiction sono duciolissime...continua...bravissima...bacini e tanti auguri

23/12/07, ore 15:32

Molto dolce, con una lieve nota di speranza. C'è un lieve sottofondo NaruHina che non mi dispiace, anche se avrei preferito fossero stati i suoi compagni di team a portargli qualcosa (ma anche Kakashi o Iruka). Comunque non male.