Non avrei mai immaginato che tu saresti diventato la mia vita
di onedirection23luglio2010

03/07/14, ore 17:03

Non ho letto tutto il capitolo,la storia fa abbastanza pena,senza offesa.
Allora,prima di tutto,ad ogni riga ci sono 1343730 errori grammaticali/di distrazione.
La storia,oltre a essere banale e scontata,è anche abbastanza 'impossibile'.
Ceh,ma da quando un ragazzo che mi ha sempre trattato male,poi non puo baciarsi con chi gli pare? Specifica i sentimenti dei due,per favore. La cosa è abbastanza oscena e preoccupante. Non conosco la tua età,pero scrivi come una bambina di 10 anni.

10/09/13, ore 00:40

Bellissimo! Seguo la ff da ... diciamo 5 minuti e me ne sono già innamorata! La trama è davvero coinvolgente! Complimenti, aggiorna al più presto! XOXO Sleepwalker

01/09/13, ore 14:50

Sono passata visto? =) scusa il ritardo. in ogni caso avvertimi quando aggiornerai ancora, brava :)

03/08/13, ore 23:06

dio se sei brava asdfghjkl amo la tua storia ** hdwifokwh muoro lol <3

03/08/13, ore 13:41

bellissimo sono davvero bellissimi insieme ! devi assolutamente continuarlo ! Baci Baci

29/07/13, ore 17:59

asdfghjkl sei troppo brava! <3 ** non vedo l'ora che aggiorni <3 <3 <3

24/06/13, ore 11:41

Hey bella! Ero curiosa e ho letto la tua storia, mi piace, ma avrei qualche consiglio da darti giusto per migliorare la lettura. Dovresti utilizzare l'html per caricare la storia, se no così tutto appiccicato non sta molto bene, soprattuto mentre si legge si perde il segno, e dovresti mettere le battute dei dialoghi su righe diverse, così si capisce meglio ed è anche più scorrevole da leggere. Ultima cosa, ti consiglio di staccare il titolo e lo spazio autrice dal testo della storia, da un'effetto migliore, sempre perchè se no e tutto appiccicato. Comunque scrivi molto bene e la storia è bella, questi erano solo consigli per migliorare la presentazione dei capitoli, in modo che i lettori riescano a leggere meglio. Ti volevo chiedere anche se avevi voglia di passare a leggere la mia nuova fan fiction "I'm here for you", l'ho appena iniziata e sono solo due capitoli, ma mi farebbe piacere avere delle opinioni, se vuoi lasciami una recensione, ne sarei felice.
Baci Andry xx

22/06/13, ore 22:58

Continua presto, perchè sono sempre più curiosa. Brava, davvero. Baci xxx

12/06/13, ore 15:24

ed eccomi a recensire nuovamente! aggiorna presto, sono tanto curiosa. Baci xx

12/06/13, ore 15:19

ehi, eccomi a recensire, come promesso. sono curiosa di sapere cosa succederà =)

06/06/13, ore 22:59

il capitolo è davvero bello per essere il primo ma ti do un consiglio le varie parti dei personaggi non dovresti farle tutte attaccate anche perchè è abbastanza confunsionario per il resto come ho gia detto mi piace molto la storia ;)) <3