FRED (ma se è una femmina la chiameremo Roxanne)
di Rurue

Ciao ^^
Ho trovato questa OS bellissima **
L'inizio mi è particolarmente piaciuto .. George è molto intenso e riflessivo.
Angelina anche è davvero caratterizzata molto bene, penso proprio che la cosa più bella sia la caratterizzazione dei protagonisti in questa storia.
Mi ha davvero colpita positivamente, insomma hai fatto capito come il loro amore cresce piano piano.
Molto dolce anche il discorso finale nel letto**
Io adoro tutto le coppie canon, quindi come puoi intuire mi piace da impazzire anche questa coppia, poi è sempre molto commovente ed emozionante leggere di George dopo Fred!
Complimenti^^

E' davvero molto intensa questa storia, e anche piuttosto originale. E non è facile su un tema super abusato come la morte di Fred e la disperazione di George con annesso dolore di Angelina. Ma tu ci sei riuscita, raccontando come sono andate le cose a piccoli passi, con la tristezza che sconquassava l'animo di entrambi, ma di George in particolar modo, e di come a poco a poco siano riusciti a darsi conforto a vicenda, a relegare il ricordo di Fred in un angolino del loro cuore e della loro mente, in modo che consentisse loro di andare avanti e di vivere la loro vita...
Finalmente sono felici, non hanno ripensamenti o sensi di colpa, e l'arrivo di un bambino tutto loro non potrà che sancire il trionfo della loro unione <3
Complimenti ^_^