I knew you were trouble when you walked in.
di literatureonhowtolose

Ciao! Anche io sono una Multishipper!
E devo ammettere che non avevo mai pensato a Stiles e Isaac insieme, ma non mi dispiacciono per niente.
Complimenti, la storia è davvero carina e scorrevole.
Kisskiss BeMyValentine

Sto facendo una full-immersion nelle tue Stisaac. Stanno diventando una specie di droga e la cosa non va bene ahaha ne necessito altre, davvero xD
E comunque hai la mia solidarietà di multishipper-convulsiva!
Bel lavoro :)

Okay, okay, OKAY.
Premetto che shippo un sacco la Sterek, ma.. Le crackships sono il mio punto debole, e la Stisaac è il guilty pleasure *^^^* Mi è piaciuta tantissimo questa, l'avrò letta mille volte in un giorno wsefuogbduivb
Ti prego, TI PREGO, scrivine altre Stisaac, per l'amor di questi poveri shipper (me) che non trovano una beata mazza su loro due e.e
Potrei sposarti se ne scrivi altre <3
Bye!

Miseriaccia! Di Immortales! :D è stupenda! :) Sto iniziando a pensare di avere una doppia personalità e tu sei la seconda! XD Stiles e Isaac sono i miei preferiti, la Sterek è una delle mie OTP ed anche io ogni tanto chiamo Taylor Swiffer! XD
Comunque... mi piace moltissimo, anzi... di più! chi è quello scemo a cui non piacciono le Stisaac??? . Bellissima, Stupenda, magnifica idea! ok... forse mi sto ripetendo un po'!
Ancora una cosa: è ashbshabsdanjcdikmedpaemnjxcs!!!!!! :3
Bacioni! :)

Amour, non so come cominciare, non sono brava nelle recensioni e molto spesso le ritengo una specie di perdita di tempo MA non potevo non lasciarti un commento.
Sei bravissima, come ti ho già detto la tua bravura nello scrivere questo tipo di fan fiction ti permette di far risaltare tantissimo il personaggio di Stiles, quindi nyaa, amo quando scrivi sul fandom di Teen Wolf.
Poi, sei un mito, non solo perché shippi Stisaac, ma anche -soprattutto- perché hai una cazzo di fantasia assurda nell'inventarti trame simili ;^^^;
Cavolo ti amo e non vedo l'ora di leggere l'altra T^T davvero, non sto nella pelle. Tipo verme (?), ora mi denudo della mia pelle e vado in giro ignuda, tutta carne insanguinata e muscoli e ossa finché non scrivi e pubblichi l'altra.
Ora fuggo, devo fare la dannata tesina >w<
Ci sentiamo di là, su fb. Ti voglio tantissimo bene <3
Alla prossima u.ù

Oh, mio Dio.
Ho cominciato a ripeterlo millecinquecento volte pure io.
Appeno ho letto Stisaac mi sono incuriosita e ho cominciato a leggere, anche se non li shippo.
Per fortuna che l'ho fatto! Caavolo, sei bravissima :D
Scrivi in un modo che fa paura, nel senso buono ovviamente, e sei riuscita a farmi calare per un po' nei panni dei due.
Sei riuscita a farmi provare quello che provavano loro mentre leggevo, wow!
Davvero, io non so che altro dirti, complimenti :D

questa storia è davvero bella.
sarebbe fantastico leggere una long.

ciao...
mi spiace deluderti..ma l'ho letta.....XD
e devo dire che l'ho trovata anche un sacco interessante..... interessante.....XD