Hope is the only thing stronger than fear.
di destroyedcc

30/09/13, ore 11:40

Eccomi qui, sono @niallscowlick di Twitter e I follow my dreams di efp! Allora amo tantissimo hunger games e credo che questo epilogo che hai inventato sia estremamente bello. Mi sono commossa perché hai reso veramente ciò che credo tutti i tributi pensano in modo bellissimo! È scritto bene ed è fluido. Si legge bene.
Spero che scriverai altre badate su hunger games! A presto!

13/07/13, ore 21:48

ma... ma....
what?? oddio!!!
é davvero carino!!
Sei bravissima a scrivere e mi piace molto questa piccola storiella xD (non so come chiamarla)
io poi amo Hunger Games perciò... Sono passata subito, come promesso!! :D
ora vado però
ciao ciao bella!! :D

30/06/13, ore 04:52

oddio, questa fan fiction è davvero bella, complimenti!
mi piace un sacco. la metto nei preferiti. ;)
devi rileggere prima di postare. lol
mi è piaciuto un sacco che hai messo la fine del canto della rivolta, ci sta benissimo!
e mi piace anche la cosa che ha detto katniss ad anne!c:
bravo!kflhdkj

29/06/13, ore 22:19

Ciao! Sono di nuovo io...lo so ti sarai anche rotto di me, ma purtroppo per te ho intenzione di leggere le tue ff...per vedere miglioramenti! Allora...la tua ff è molto toccante e incisiva, nel senso che la giudico (dall'alto della mia incompetenza e stupidità) semplicemente unica nel suo genere. Ci sono sempre i soliti errori di battitura, ma sono certa che migliorerai, basta rileggere! Mi è piaciuta soprattutto l'idea di mettere la conclusione di Mockingjay, che è una delle mie preferite, in quanto è molto veritiera. In questa fiction ti sei sbizzarrito con il senso di, più o meno, gelosia che Katniss ha verso Gale. Trovo molto bello il fatto che sua mamma non possa fare a meno di parlare di Prim, e che la nostra Girl on Fire dica alla figlia ciò che disse alla sorella. In pratica è aggiudicata alle preferite! Molto bene, continua così che vai grandiosamente! Rileggi prima di postare! Baci, Babilovesfood

08/06/13, ore 05:39

Il soggetto della storia è buono ma non capisco perché tu scriva praticamente tutto al presente...:) comunque penso che evolverai la tua scrittura nel tempo :) la storia è molto dolce anche, ma secondo me hai fatto qualche errorino di grammatica; poi , cosa che non mi è piaciuta, non hai mai nominato il padre di Katniss. Perché? E poi... Io ho letto e riletto i libri e Katniss non ha scelto Peeta, è stata una questione di destino perché si è resa conto molto dopo che era quello giusto. Non c'è stata una scelta tra Gale e il dolce panettiere. Lei si è allontanata dall'amico molto prima di innamorarsi davvero di Peeta o meglio, di rendersi conto dell'amore per lui. Un'altra piccola cosa: scrivi con parole tue, non inserire pezzi dal libro perché altrimenti non sentirai mai tuo quello che scrivi. Si, va bene una battuta ma non praticamente tutto il finale (non dico il pezzo in corsivo). Un abbraccio sara

07/06/13, ore 21:31

amo questa os. davvero. ho pianto anche, se devo essere sincera. il linguaggio è lo stesso usato nel libro (a parte qualche banale errore di grammatica).
sono davvero contenta di essermi decisa a leggerla. sei incredibile lfdgk.
dimmi se ne scriverai altre di questo genere, eh. non voglio perdermele :)

-laura xx.