Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.
di Maiwe

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Devo ammetterlo, ho scelto questa OS per il titolo. Conosco il mondo del signore degli anelli cinematograficamente, però non amo troppo leggere fanfiction. Così, dovendo per forza sceglierne una, ho deciso di affidarmi al titolo che mi ispirava di più. Devo dire che non è male come storia, comica in alcune parti, specialmente dove Galion fa finta di bere. E già gli stava dando alla testa, come avrà fatto a reggere tutto quel vino? Mi sa che ora gli spetta una punizione esemplare.
Una bella storia, complimenti.

Ti faccio tanti auguri di Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

Gaaaaalioooooon... OH, Gaaaaaalioooooooooooon!

Niente, io riderò per le prossime due Ere XD

Povero Galion, ennesima vittima di quel sadico amore di una fanwriter che spinge a scrivere delle peggio disgrazie. James e Sirius pensano a Lady e piangono, Fili progetta di strangolarmi nel sonno <3
Ma tu, con Galion, non devi temere rappresaglie. Ti basterà pronunciare con voce flebile da innamorata il suo nome, per annullare ogni suo desiderio di vendetta. Od ogni sua volontà, direttamente :3

Qui l'umorismo la fa da padrone. Uno PROVA ad aver pietà di questo poveruomo (Elfo? Poverelfo?), ma viene sopraffatto dalle risate, e che ce voi fa'.

Povero. Lui, così attento, così responsabile, così... così Percy Weasley. Per UNA volta che si lascia andare (e i dialoghi del tutto razionali con il cuore sono di un delirio comico impagabile XD) succede il patatrac. Po'raccio.

Ma il mio, di cuore, è impegnato quasi totalmente da quel CIAO, BARILE. Gli augura buon viaggio, perfino. Se per caso nel barile c'era Bofur, allora non avrà mancato di far notare al suo Non-Tanto-Re che dopotutto questi Elfi erano cortesi e beneducati, nell'augurare un buon viaggio ai loro prigionieri in fuga.
Sento odore di turni di guardia incombenti, in tal caso.

Moglie, concludo così il tour-de-force del Moglie-Day.
Mi è permesso suggerirti, quando la situazione lo permette, di includere più storie in una raccolta? Nel caso delle drabble incentrate su Eowyn e Theodred, per esempio, sarebbe stato l'ideale.
Invece, parlando di Legolas, Galion e Thranduil, la cosa migliore sarebbe raggrupparle in una serie, che raccolga storie che parlano dello stesso canon - il tuo.
Inoltre, avendo notato una certa desolazione di recensioni, di resistere all'impulso di pubblicare TUTTE le drabble dopo una delle nostre serate di scrittura creativa e diluirle un po' nel tempo, per permettere ai lettori di sopraggiungere. Mi prometti di pensarci su? :)

Mille baci!