Attimi di ordinaria follia
di princess of sayan

27/12/07, ore 15:31

Ciao, scusa se ho recensito in ritardo, troppo belle qst Ficcy, spero che la continui, Buon Natale (anke se in ritardo, scusa) e buon Capodanno. Kiss by Sabrina

25/12/07, ore 12:24

Oddioooooo che spatacco ragazzi mieiiiii XD Kakuzu coi colori fai da te mi farà impazzire.... A PROPOSITO, BRUTTO ATEO INFEDELE, DOVE SONO I SOLDI CHE TI HO PRESTATO???? (questo è Hidan che urla O.O) NON LO SO, RELIGIOSO INFAME! (indovinate -_-) [si azzuffano]

24/12/07, ore 11:43

xD grandissima!! Secondo me è stato tobi a fare quel lavoro...vero? aggiorna presto!!!!!! kiss by carlotta

23/12/07, ore 20:14

è carinissima, hai veramente delle idee che definire strepitose è dir poco...il figlio di tobi e deidera...le palline dell'albero...jashin che si manifesta!!!grandissima,davvero!

23/12/07, ore 20:11

Il genio non è Sasoruccio tesoruccio,sei tu!!xD questa fic è proprio divertente: iniziamo dall'apparizione di Jashin-sama (fa la cattiva,fa fuori i prof e Jashin ti porterà un bel Itachi!!),poi le pecore...ma come fa Hidan a non sapere che le pecore volano?! (infattti! ndDeidara Già...zio ci ha delusi,vero fratellone?ndme)...E la collaborazione tra Sasoruccio tesoruccio e Kakuzu...è...ambigua...non sapevo potessero andare tanto d'accordo!Itachi che cucina...xDD..Ma chi cavolo ha fatto quel lavoro di Dei-dei e Tobi sul presepe e sulle palline?Tobi?...ah,a proposito del presepe...xDDD Pein-angelo è tr forte...ma la Kisa-bee (bee=verso della pecora)è addirittura una mitificazione!xDDDDDDDD....ah,ora ti lascio...e tanti auguri!!^XXXXXXXXXXXX^

23/12/07, ore 20:00

XDXDXD Buttati giù!Che è morbido!LOL mio Dio che ridere!(ERETICANdHidan)(ZITTO!NdMe)(Ma volete piantarla voi due?NdZetsu)(GRRRR STì DOPPI SENSI!!NdMe)

bebyangeldark
23/12/07, ore 19:50

X°°°°°°D troppo forte!!! il presepe è il massimo!!!!!!! XD non respiro dal ridere!!! continua ti prego!!!

23/12/07, ore 19:43

oddio xD bellissima!!!X°° anche io voglio vincere il premio Jashinista °O° cmq stavo morendo dal ridere XD ma chi sarà stato a dipingere le palline e a fare quelle statuette?°O° sono molto curiosa xD ancora complimentiiiiiii >o< ciauz ^O^

23/12/07, ore 18:26

è bellissimoooo...è stupenda questa ff...spero la continuerai perchè io e mia sorella avevamo le lacrime agli occhi per le risate...poi i pezzi più belli sono stati quello dei personaggi del presepe e delle palline per l' albero..ero piegata in due dalle risate!...non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto! ciao! complimenti e aggiorna il prima possibile