Eccentric & Brilliant: This is Gregory Violet.
di Maghetta1996

Ciao :)

... Lo so, sono passati anni da quando hai scritto questa drabble, ma siccome io arrivo sempre tardi in tutto l'ho scoperta solo adesso.
Ci tenevo comunque a lasciarti un segno del mio passaggio, perché trovo giusto fangirlare sulle storie che mi hanno colpito ^^
Se poi la storia riguarda il mio prefetto preferito... è scontato che ti lasci una profusione di cuoricini e un tentativo di recensione seria.
Devo dire che la storia mi è piaciuta per tanti motivi: per essere stata dedicata a un personaggio secondario - a detta delle ultime scan forse neanche troppo... vedremo - e da molti snobbato, per aver saputo renderlo perfettamente tramite questo schizzo molto intenso, e per aver fatto amare una drabble a una patita delle one shot chilometriche come me.
Direi che c'è tutto: non avrei saputo descrivere Violet meglio, con la sua mente vulcanica e la sua aria schiva, quel silenzio che molte volte dice così tanto e le sue dita che esprimono un mondo intero...
Questa frase, alla luce degli ultimi avvenimenti, mi è subito balzata agli occhi: "ciò che in un lampo la sua mente riesce a catturare". In molti casi ho avuto l'impressione che veda veramente più a fondo degli altri, che questo essere più estraniato e distante dal normale flusso della vita lo renda capace di scorgere con più acutezza nelle pieghe della realtà e sappia percepire, anche alla luce di ciò che ha fatto e passato, gli inganni e le menzogne.
Peccato che sorrida così raramente, questo cucciolo <3
Io sono sempre disponibile a coccolarlo, comunque *alza entrambe le manine*

Che altro dire? Grazie per avermi permesso di fangirlare e complimenti per la storia, veramente :)

Un saluto,
Manto

Semplicemente Favolosa :D
Anche se preferisco Lawrence,sono una sua versione al femminile in sintesi XD XD
Non disdegno gli altri 3 Prefect Perfect :D
Continua così cara
A presto

Juliet Bluer

Ti chiami Martina e questo mi piace.
Sei eccentrica e questo mi piace.
Scrivi sul lupetto e questo mi piace (anche se preferisco Greenhill).
Ergo questa storia mi piace.

Mi dispiace solo di averla recensita tardi.

Trovo sia scritta bene, ma è molto corta e credo sarebbe venuta meglio più lunga e con una descrizione migliore del luogo in cui si svolge (che suppongo sia il gazebo) .

Ciao, alla prossima.

Che... bella!
Sì, sono nuovamente tornata a scocciarti l'anima ma credo che mi sia innamorata del tuo stile di scrittura!!! E' praticamente... perfetto!
Nonostante siano solo... *conta le parole* 94 parole (se le ho contate bene) questa drabble mi ha coinvolto in un modo pazzesco!!
E' una cosa... meravigliosa, tu hai il dono di saper coinvolgere il lettore nella storia in un modo assurdo!!! *_*
Se quest è l'effetto che mi dà la tua drabble, se leggerò una tua long è probabile che svenga a causa del tuo dannato (e sorprendente) stile di scrittura!
La grammatica inoltre è perfetta (tanto per farti qualche altro complimento)!!!
Non ci sono commenti, semplicemente meraviglisa.
Baci,

White Tiger