Burning Desire
di Ita rb

18/07/13, ore 15:12

Ciao cara
stupenda questa 5x3 perché fai sempre percepire l'attrazione che esiste tra i due spiegando che in questo caso è dovuta al fatto che costituisce una piacevole alternativa per staccare la spina da quel viaggio infernale e non far ricordare a Sanzo il suo maestro.
Povero Gojyo che deve sempre sottostare agli sbalzi d'umore e gli ordini della principessa viziata e sparire per non doverlo prendere a pugni.
Interessante anche il fatto che Gojyo cerchi di esorcizzare il dramma del rapporto con la matrigna andando a letto con le donne mentre ci riesce solo con Sanzo che per il suo stupido orgoglio non emette suoni simili a quelli del rapporto tra Jien e la madre ma simili a quelli del dolore di Gojyo.
Complimenti sei riuscita ad andare a fondo nella psiche spiegando un lato non ancora considerato. Brava!!!
Nel complesso è perfetta cosi' e non dico più niente .
Alla prossima
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 10:05 pm)

07/06/13, ore 21:34

Bella <3 aah quanto mi piacciono questi due *sospirissimo* E si, Sanzo è proprio una principessa viziata XD Il finale è particolare e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente, anzi, è originale.
Mi è davvero piaciuta, mi ci voleva del sano 5x3 XD

07/06/13, ore 16:31

E' il rapporto non era stato abbastanza per far passare la tormenta...che vuole Sanzo ehXD dimmi che diavolo vuole sto benedetto bonzo che mi da l'urto dei nervi XDDD

Ecco la leggiadra creatura di è palesata a recensire XD

Non so... partendo dal presupposto che sia scritta bene, mai messo in dubbio, ma mi ha lasciato delle sensazioni contrastanti?  Non so... un po' di strazio e tormenta? direi che è coerente XD poi Sanzo a volte mi da proprio l'urto dei nervi XD Ma tipo troppo, fa tanto la ritrosa e poi lo vuole, so io cosa U___U
Quindi è questo, mi è piaciuta, ma non so esprimere quanto per le situazioni contrastanti, poi ho letto anche l'altro capitolo della l'altra ff e sto col raffreddore, quindi sono un po' cotta.
In sintesi devo dire che alla fine la ff mi ha lasciato come sentimenti contrastanti come amarezza, tristezza, bellezza, questi principalmente.
Detto questo, ci becchiamo alla prossima ff XD
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 04:53 pm)

07/06/13, ore 15:03

sarò un romantico di natura....ma secondo me se Sanzo lasciasse spazio a Gojio, avrebbe avuto modo di vederla passare la tormenta, e magari per sempre....ma sanzo è sanzo.....
bella fic!!!! mi è molto ma molto piaciuta, scritta benissimo, spero screverai ancora, mi piace molto come scrivi, magari anche un seguito di questa OS.

Brava!
EnjoYYYYYYyyyyyYYYYYYYyyy, Virgilio.

07/06/13, ore 14:56

adoro l'introspezione.....bravissima, davvero tanti complimenti....scritta benissimo, sei stata molto brava. Ogni descrizione, ogni dialogo, mi è parso di leggere una grande poesia, e nonostante, Sanzo cercassse di non dare spessore alla sua storia con Gojo, ho trovato molta profondità, ho amato questa tua storia mentre la leggevo, davvero, nonostante ci fossero lattine vuoe e sigarette, ho avvertito anche tanto amore, nonostante il sesso dovesse essere fine a se stesso, ho avvertito grande sensibilità nei pg...ogni parola e concetto espressi egregiamente, leggevo quelle parole scritte con cura e davvero ho travato il tutto...poetico..nonostante il bonzo non volesse....

Bello!
Complimenti.....^^