I saw it in the wind.
di mahidevran

17/06/13, ore 21:45

Periodicamente torno a cercare storie su Haruka e Michiru e per fortuna ultimamente ne ho beccate alcune davvero molto belle, tra cui questa =D
L'ho trovata estremamente dolce, mi ha trasmesso una bella sensazione, soprattutto quando Haruka accarezza i capelli "morbidi" di Michiru e nella parte finale, quando una è seduta e l'altra l'abbraccia: bellissima *.*
Anche l'immagine di Michiru che intuisce la sua presenza sentendone il profumo nell'aria è molto bella, la capisco bene perché è capitato anche a me ed è una sensazione stranissima, dolce e malinconica allo stesso tempo. Mi è piaciuta parecchio! E ho adorato anche (e direi soprattutto) l'immagine di una Haruka quasi senza difese, che si lascia andare gettando via per un attimo la sua aria da dura con l'unica persona con la quale riesce ad aprirsi completamente: sono veramente perfette!*-*
Spero VIVAMENTE che ne scriverai altre su di loro, penso che il mondo sarebbe migliore xD Ok ok, mi do un contegno!
A presto spero e grazie per questa storia ;D

09/06/13, ore 14:36

Ciao! :D
Che bel componimento... breve, ma adeguato.
I personaggi di Michiru e Haruka sono fondamentale nella storia, a partire dalla terza serie, e vengono davvero sottovalutati. Inciampo spesso in storie su di loro, ma credimi se dico che in pochi hanno colto la vera essenza delle due guerriere. Ovviamente tu ci sei riuscita/o alla grande, hai afferrato questo tratto di loro.
La trama anche se minuta è molto chiara e mi ha presa, findendo il componimento.
Ti faccio i miei complimenti, un abbraccio