You've got this hold on me.
di Lorisenne

14/06/13, ore 14:06

Questa ff è bella e la protaggonista si chiama come me,anche se io sarei svenuta a stare lì...me questo è un particolare.E' strano vedere una protagonista con il mio stesso nome,di solito leggo altri nomi..ma mai Luana,sono fiera di te!Sei brava a scrivere e mi paice il fatto che il testo si scorrevole.Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Lu xx

07/06/13, ore 22:12

Ciao :) sono @_heyniall di Twitter. Dal primo capitolo questa ff promette bene e sembra anche interessante
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao :)

07/06/13, ore 14:04

Ciao!!! WoW la tua storia è molto carina. Mi piace il prologo perchè descrive esattamente come lei si sente. Le prime frasi sono bellissime, non sò come fai a pensare a certe cose. Mi dispiace molto per Laura, ma credo di poterla capire dato che anche alla mia migliore amica è successa una cosa simile (i suoi sono morti investiti quando lei aveva 13 anni) e ora vive a casa mia. Chissà cosa succederà al concerto, sono molto curiosa sai? Secondo me li conoscerà.... Per favore aggiorna presto!!!

07/06/13, ore 13:52

Hai scritto solo il prologo ma già questo mi piace molto! Il tuo modo di scrivere è chiaro e semplice complimenti continua così :-)