Carnevale con i figli
di dany_smile

11/08/13, ore 12:30

Non sapevo avessi scritto altro di Black Butler!!
Specialmente tra Sebastian e Ciel mi sembra abbastanza chiaro che ci sia un rapporto particolare, sia nel manga sia nell’anime. Vederlo trasformato in un legame padre e figlio non è male! (Vincent Phantomhive non è proprio d’accordo, ma chi se ne è mai fregato di lui? xD). Mi dispiace per la madre anche a me (Rachel dice: “E io avrei dovuto sposare un demone??”).
Claude si è sposato con Hannah? Visto come la trattava nell’anime sono molto contenta che qui almeno abbia un rapporto diverso! E Luka è vivo, sì! :D
Alois mi sembra tanto dispettoso quanto avrebbe dovuto essere, e Ciel tanto tranquillo quanto nella storia originale.
Forse tra Claude e Alois non mi sembra ci sia tutto questo rapporto nell’anime (Claude non sopporta l’altro e Alois invece lo ama alla follia), ma qui sono padre e figlio, mi sembra normale ci siano cambiamenti!
Mi è piaciuta la scelta di ambientare il tutto in una sfilata di carnevale! ^^
Ci si rivede alla prossima, a presto! :D

12/06/13, ore 23:17

.......................... KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
*tre ore dopo* ...IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! *A*
Ok, inizio a fare la seria.
... No, non ci riesco.
Devo dire che non sarei mai riuscita ad immaginarmi Seb e Claude come genitori dei loro rispettivi padroni, e... e...
Insomma, troppo teneri! *-* (scusa ma non riesco a pensare ad altro... "-.-)
E anche Hannah e Luka! Troppo ashdfgdiehfw(?) *^*
Bé, devo dire che se sei riuscita ad intenerire me, che sono stata definita un "cuore di pietra" (sigh ç_ç), non è affatto una schifezza, anzi u.u
Bene, dato che sento che potrei iniziare a sclerare da un momento all'altro (sempre che non abbia già iniziato) e probabilmente ti starò annoiando, passo e chiudo u.u
Ancora complimenti! :D
Mansy

09/06/13, ore 19:40

Ciaoooo!!!! Ahahahah l'ho trovato davvero molto molto carina^_^!!!!Mi è piaciuto un sacco vedere Sebby e Cloude nei panni di genitori in un certo senso c'è li vederei ahahahah XD complimenti :) era scritta anche bene. Peccato che era solo un capitolo solo,"una parentesi".Spero che scriverai qualcosa altro di bello a presto bacioniiii <<<3333 Bye Bye*DEATH* P.s: se per caso sei ancora in possesso di wuell'immagnie oppure sai dove posso trovarla potresti darmi il link? :) grz in anticipo e grz lo stesso se poi non puoi ^_^ LadyDaliaMichealis