She
di Naky94

07/06/13, ore 17:24

Io amo Susan e credimi se ti dico che è proprio così che vedo la cosa. Ne sono convinta.
Mi piace tanto. Mi ha fatta sorridere e commuovere. Adoro la scena di Exton. Quanto è amore quel bambino *w* <3
Tutto, mi è piaciuta tutto e tu sai quanto mi piace immaginare Rob che canta, che suona, che suona e canta... in ogni salsa insomma ahahahhhahahaah è bellissimo.
Cucciolo Jude che si fa venire i dubbi. Credo sia normale, ma l'amore è più forte, lo hai fatto capire bene nel finale. Brava.
Credo di aver detto tutto. Complimenti. Baci.
LeLa

07/06/13, ore 16:39

La prima cosa che voglio dire è: ma perché non c'è veramente una versione di She cantata da Robert? Non che sia propriamente il mio genere quella canzone, anzi, tutt'altro, però abbiamo già appurato che Robert se la cava davvero bene con le canzoni romantiche (Everty breathe you take *-*) e quindi sarebbe davvero asdsdfrgtfb poterla ascoltare dalla sua dolce voce *-*
Cooomunque! Owww, quanto sugar in questa shot! Susan...Susan... mia cara Susan quanto sei bella ♥
Sinceramente, io ci spero (e in parte ci credo anche) che loro tre abbiano questo rapporto così bello e sincero. Non credo che Robert nasconda nulla a sua moglie ed è per questo che lei sa tutto e accetta. Vabbè, poi le mie considerazioni le hai già lette tutte su Life, quindi non c'è bisogno che mi metta a scrivere una seconda fic nella recensione su cosa penso del triangolo Susan/Robert/Jude.
Ti basti sapere che questa shot mi è piaciuta tanto e differentemente da quanto credi, io la penso come te :) non ho faticato per nulla a immaginarmeli in una situazione del genere.
Per non parlare del fatto che hai citato Rise of the guardians. Ti odio perché mi hai ricordato il 15 novembre e sigh. Ma ti perdono perché la voce di Jude in quel film è la cosa più swdefghfdefr del mondo.
E niente, credo di aver detto tutto. Ripeto, mi è piaciuta molto :)
alla prossima! Che sia mia o tua...
XOXO