Sangue, sperma, dolore e ammirazione
di J_e

23/04/19, ore 12:39

Ciao! Sono passata a leggere questa storia perché adoro le coppie improbabili! Wow! Radish e Napa! Davvero molto particolare! Spero scriverai ancora di loro!

11/07/13, ore 21:56

Di sicuro non ti ricorderai di me....sono passati secoli, da quando seguivo la ff "Qualcosa che un padre non potrebbe mai dare"
Ho appena trovato questa ff girovagando un po' tra gli autori migliori...e mi è piaciuta non poco!
In realtà Radish è sempre stato il mio personaggio preferito...ed è sempre bello leggere qualche storia su di lui.
Specialmente se scritta da mani esperte come le tue.
Bravissima...sei sempre una delle migliori!
Spero ci vedremo alla prossima!
Mikaru99

01/07/13, ore 12:28

Ciaaaaaaaao :3
Girovagando sul sito, ho trovato la tua serie che mi ha subito incuriosita, e ho deciso così di leggere questa storia.
Devo farti i miei complimenti. Sei stata molto brava!
La caratterizzazione che hai dato ai personaggi è a dir poco perfetta.
La trama è molto carina, molto in stile DragonBall, ti prende.
Quindi, bo.
Brava! :D

07/06/13, ore 20:10

Tu stai fuori di testa! Sarà per questo che ti adoro? *_*
In originalità non ti batte nessuno, davvero... Hai una fantasia fenomenale!
Che razza di idee ti vengono. Non avrei mai letto una cosa del genere per nulla al mondo, solo che... L'hai scritta tu <3
E' divertente seguire le tue idee allucinanti!
=P
:*:*:*
Sophya.

P.S.: L'idea di Bardak "Generale" io l'avevo presa da bluemary... Non so' te ma... Forse è il caso di specificarlo?
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:12 pm)

07/06/13, ore 16:29

Ooooooooook.
Cioè, prima di tutto ciao ^^
Diciamo che sono combattuta sull'espressione da assumere, vale a dire che sono divisa tra l'essere O_O, *-* oppure D:
Facciamo una via di mezzo. E non importa se non hai capito una mazza, cosa alquanto probabile.
Dicevo, dopo la Zarbon/Vegeta (sì, perché anche se non lo sai io ti stalkero sempre, muhahaha (?) – scusa) mi chiedevo in effetti se fosse possibile trovare fuori un piaring ancora più strambo, ed ecco quindi le mie teorie smentite. E devo dire che secondo me è una coppia carinissima! Ammetto che forse avrei pensato ad un Radish un pelino meno "uke", perché in fondo lui è probabilmente l'unico uomo a poter indossare una giarrettiera rossa ed essere comunque virile [cit.], però anche in queste vesti ha fatto un bellissimo effetto. Quanto a Nappa, beh, lui è il nostro scimmione energumeno buzzurro preferito, quindi lui è sempre adorabile <3
Ho capito, smetto di ciarlare. NOn so che altro dire, davvero complimenti per tutta l'originalità che hai ogni volta, e scusami per questa mia incursione!

A presto ^^
Erin.