pensiero di un presunto terrorista
di WhiteLF

11/06/13, ore 00:24

Molto molto bella questa storia. Sei stata bravissima perchè ti fa appunto mettere nei panni di Zayn e pensare a quanto lui per certe cose stia male.
Perchè per molti magari potrà sembrare una cosa da niente, ma in fondo lui ci soffre.
Ti faccio i doppi complimenti anche perchè ho letto che è la prima storia che scrivi. Continua a scrivere mi raccomando :)
Un bacio .. Ale

Ps Io ho da poco postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" se ti va di passare, mi farebbe piacere ovviamente quando puoi :)
Scusami se te l'ho scritto qui,ma ci tengo e vorrei farla conoscere almeno un pochino e dato che per messaggio non si può, questo è l'unico modo.

07/06/13, ore 20:37

Ciao :))
Questa os non mi convince molto.
Anche se non ci sono errori ortografici (o almeno non ne ho notati perchè non clamorosi) né di altro tipo, a livello di contenuto, nonostante si presentasse bene, poteva essere più ricca.
Spero che tu non ti offenda se ti dico che avresti dovuto lavorare di più sulla psicologia del personaggi, approfondendo la parte introspettiva, e che i pensieri sono un po' scontati.
In secondo luogo, c'è scritto nel testo:
Quelliq che mi insultano si credono migliori di me, perché loro sono "cristiani" e io sono musulmano, cosa che, a quanto ho capito, è una specie di reato. Loro sono "superiori" e io sono "inferiore". Io sono niente, non sono nessuno.
Partendo dal presupposto che sono atea e che la cosa non mi tocca affatto, dire che i 'cristiani' hanno insultato Zayn è generalizzare, fare di tutti i coglioni fuori casa a insultarlo dei credenti.
Le religioni sono tante e molti sono atei, per cui non è corretto dire cristiani.
E poi, tutti sanno cosa sia il Natale, non c'è bisogno di spiegare.
-Frances