Christmas roses – il regalo più bello che mi potessi fare
di Jane_

Dolce al punto giusto e scritta divinamente...complimenti! Un bacione *daph*

SANTO CIELO CHE BELLA! E' MAGNIFICA, DAVVERO COMPLIMENTI! Se è cresciuto il mio ronnie *_*...°ç°!!! Ancora complimenti, davvero, congatulations!! 1 bacio!

Bellissima davvero dolce ma commenterò in grande sul forum... non su efp perchè adesso ho poco tempo... dolce dolce bacini baciotti e grazie....

è dolcissima, romantica, tenerissima, i personaggi sono perfetti, il tuo stile è magnifico...a mio parere non potevi fare di meglio...è uscita fuori davvero una fic con i fiocchi XD che per quanto mi riguarda va dritta dritta tra i preferiti!!! kiss

ç__ç è così dolce che commuove xD

Davvero molto dolce, complimenti!

che tenera!!!!!!!

Sono senza parole.. che bel regalo di nataleeeeee!!!! Quanto sono stupendiii^^ e complimenti , davvero , scrivi proprio benissimoooo! Buon Natale Elena

Ciao sn danidù del forum KTS è...è...*_________* meravigliosa *______* cioè mi sono DAVVERO commossa durante il discorso di Ron *________* mia mamma è passata giusto in quel momento mi ha guardato così O_O e poi se ne andata dicendo "faccio finta di niente che è meglio XD" di giuro,è magnifica *__________________* complimentiiiiiii perchè non trovo un uomo cosìììììììììììì??? XDDD

Bellissima e dolcissima fanfic davvero un bel regalo x tutti i lettori appassionati della coppia ronxhermione!!! Complimenti ciao.