Gale e Madge.
di Effie__Pn

08/06/13, ore 05:21

Ciao :) la storia mi piace ma secondo me dovresti essere un po' più prolissa! Descrivi bene ogni particolare proprio come fa l'autrice e la prossima volta sarà un capolavoro! Un abbraccio :)

Sara

Ps. Vieni a leggermi e a commentario se ti va ;)

07/06/13, ore 22:57

La storia e' davvero carina, forse pero' hai preso un po' troppo spunto dal libro. Magari visto che si parla di un altra famiglia avresti potuto avere piu' inventiva. Il discorso sembra pulito e scorrevole, e' un gran bel lavoro complimenti!
Aspetto i prossimi capitoli :)
Bacioni, HGpeeta.

07/06/13, ore 18:57

Ciao, sono felice che ti piaccia Hunger Games (uno dei miei libri preferiti), e trovo molto originale questo cambiamento dei ruoli rispetto al romanzo. Scusa se mi permetto, ma desidero farti notare alcune imperfezioni come: "si incantò a guardarla" è errato, perchè è: "si incanto NEL guardarla"; invece di usare parole troppo comuni, come "erano tutti innamorati di lei", sostituiscile con delle metafore o perifrasi o termini meno usuali; inoltre i frutti non camminano quindi è impossibile che vengano presi dalle trappole. Mi scuso ancora se mi sono intromessa, e magari il tuo scopo non era nemmeno quello di scrivere "bene", ma con dei piccoli accorgimenti sono certa che renderai più mozzafiato la storia.

07/06/13, ore 18:28

Ciao! Questa è solo "l'introduzione" diciamo, ma direi che anche se hai ripreso il libro (per forza, aggiungerei) l'idea è davvero innovativa e mi piace. Non avevo mai immaginato niente di simile quindi non vedo l'ora che tu parta a descrivere quanto succede dopo. Adoro le "what if". Inoltre è scritta bene :)