Gale e Madge.
di Effie__Pn

25/08/13, ore 13:28

Salve :) bhe... complimenti per l'idea, era venuta anche a me in questi giorni lol fortunatamente avevo scritto solo i primi capitoli e prima di pubblicare qui ho deciso di assicurarmi che non ce ne fosse già una e ho trovato la tua hahahahaha bhè ho letto solo i primi due capitoli e già mi piace *-* quindi continuerò a leggerla :) A presto c:

10/06/13, ore 19:20

Bella premessa, non aggiunge nulla di nuovo alla trama già nota dal libro della Collins, ma apre porte non ancora esplorate (complice soprattutto la trama). Siccome l'idea di base mi piace e mi incuriosisce molto, vado a leggere il seguito :) per ora comunque, complimenti per il modo di scrivere scorrevole.

07/06/13, ore 18:57

Ciao, sono felice che ti piaccia Hunger Games (uno dei miei libri preferiti), e trovo molto originale questo cambiamento dei ruoli rispetto al romanzo. Scusa se mi permetto, ma desidero farti notare alcune imperfezioni come: "si incantò a guardarla" è errato, perchè è: "si incanto NEL guardarla"; invece di usare parole troppo comuni, come "erano tutti innamorati di lei", sostituiscile con delle metafore o perifrasi o termini meno usuali; inoltre i frutti non camminano quindi è impossibile che vengano presi dalle trappole. Mi scuso ancora se mi sono intromessa, e magari il tuo scopo non era nemmeno quello di scrivere "bene", ma con dei piccoli accorgimenti sono certa che renderai più mozzafiato la storia.

07/06/13, ore 18:28

Ciao! Questa è solo "l'introduzione" diciamo, ma direi che anche se hai ripreso il libro (per forza, aggiungerei) l'idea è davvero innovativa e mi piace. Non avevo mai immaginato niente di simile quindi non vedo l'ora che tu parta a descrivere quanto succede dopo. Adoro le "what if". Inoltre è scritta bene :)