Comptine d'un autre été
di None to Blame

22/06/16, ore 19:01

Arthur ma ... non scappare! >^<
almeno ha strappato un "vediamoci solo per diventare amici" - ceeerto - a Merlin.
Comunque, tornando alla storia, sono banale se dico che non me l'aspettavo?
Lo giuro! Non mi sarei mai immaginata tutto ... questo!
Però tutto questo mi è piaciuto. ^---^
Ora devo scappare, sorry.
Un bacio, Gin

07/01/15, ore 16:53

DEVI sentirti in colpa! ò.ò
Abbandonare una storia così mervigliosa! ;w;
Come hai potuto, maledetta!
Proprio ora che sta venendo fuori il problema di Will, il segreto dietro la chiave custodita da Arthur, la MERTHUR!!
E ancora non si sa perché Morgana se ne andò, ne' perché voglia annientare Uther. E ora mi aggiungi il taccuino di Ygraine...
Sapevo che non dovevo leggere questa storia. L'avevo visto che era rimasta incompleta.
Mannaggia a me! (=__=)

Bah! La metto tra le seguite.
Sia mai che prendi una botta in testa e decidi di riprenderla...

Trama avvincente, gli intrecci sembrano buoni (Will-amico di Merlin- che incontrerà Morgana, Morgana sorella di Morgause, Morgause che da lavoro a Merlin, e Merlin che si scoperà Arthur) ma fino a che punto, dubito lo saprò mai. :')

Ho scoperto da poco le tue fanfiction su Merlin. Sappi che le leggerò tutte! Ma di recensioni non ne riceverai, oltre a questa. u-u
No, ok. Non è una vendetta, anche se potrebbe sembrarlo. E' che mi scoccia recensire tramite cell. Ma se la storia mi piace particolarmente, la recensione la lascio, promesso u.u
Altrimenti la metto tra le preferite per rileggerla in futuro :')
Complimenti per la storia (incompiuta! ò.ò), è bellissima! x)
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 02:15 am)

17/03/14, ore 10:59

Ciao :)
Non so se questa storia andrà avanti, o se leggerai questa recensione, ma vabbè, oh, io scrivo.
Mi piace, mi piace per tanti motivi. Partiamo da Londra. Ci sono stata una sola volta, l'ho amata. è bella anche come l'hai descritta, l'angolazione artistica che le hai attribuito, quelle poche righe in cui parli dei tetti, della movida... è bella.
Poi al secondo capitolo devo essere uscita di testa mentre Merlin esponeva il suo desiderio di ascoltare i Sevenfold, o i Butthole, o i miei System... Ma vabbè!
Mi piace questo Merlin che vive in un appartamento, sempre in ritardo, con l'amico coinvolti in brutti affari... Ecco, una cosa che non mi torna, però, è la situazione in generale. Cioè, voglio dire, è più o meno il sogno di tutti (?) andare in una grande città, vivere insieme al proprio migliore amico, avere un lavoro dove puoi più o meno prendertela comoda... esattamente come è desiderabile ( vabbè, dipende dai punti di vista, s'intende in generale ) essere impiegato in un' azienda ed avere una situazione lavorativa così alla mano a livello di colleghi. Senza capi che ti maltrattano, ti umiliano ( beh, in questo caso c'è la mole di lavoro) etc..Il punto è che, al di là dei problemi che stanno sorgendo adesso, la situazione a livello iniziale scorre un po' troppo liscia... Poi boh, non è nemmeno una critica, alla fine, solo una costatazione.
E la tua fict mi piace, davvero. Scrivi bene, molto, e fai invidia.
Poi li hai caraterrizzati bene, entrambi, senza cadere nell'ooc, adattandoli ai giorni nostri.
Complimenti, spero aggiornerai a distanza di tanti mesi!
Wani

03/07/13, ore 05:37

Mi piace davvero tanto! :D Mi piace anche il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;D un bacio ;*

22/06/13, ore 15:05

Ciao,
ho iniziato a leggere questa fic perché mi è sembrata un'idea molto interessante, anche se mi dispiace scoprire che prosegue molto lentamente... Spero per davvero che tu possa continuarla, perchè vorrei sapere un sacco di cose!
Mi piace come hai scelto di caratterizzare sia Arthur sia Merlin, e poi vorrei capire se il povero Will uscirà sano e salvo dai suoi casini... ovviamente spero in un lieto fine in generale!
So che si scrive su efp per piacere e nel tempo libero, ma ti prego di non abbandonarla, altrimenti avrai la mia curiosità sulla tua coscienza!
Ecco, ti faccio i complimenti, e spero di trovare presto un nuovo capitolo, se potrai.
kiss
yu