Cosa ti manca per essere felice?
di Orihimechan

18/07/13, ore 22:08

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! non ho trovato aggettivo migliore di questo per descrivere il capitolo! Sei stata bravissima a descrivere tutta quanta la dinamica e l'ho adorato da matti!!! Assolutamente il capitolo più bello in assoluto per il momento! che sei brava ormai è una cosa così ovvia!! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! Non è che per caso hai deciso di aumentare i capitoli e di non farli fermare solo a 5 o 6??? :D no perchè la sottoscritta ne sarebbe felicissima!!!!!
bacibaci

16/07/13, ore 11:25

Una sola parola per descrivere questo capitolo: PERFETTO.
Sei riuscita a descrivere la loro quotidianità e l'evoluzione del loro rapporto in maniera magistrale, senza scadere nel banale o nella volgarità, ma descrivendo questo loro  bisogno di intimità come un momento importante della loro vita, a cui loro hanno saputo dare il giusto valore, senza avere fretta di bruciare le tappe.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Dalmata

15/07/13, ore 17:36

Sono decisamente d'accordo con te! Capitolo magnifico!!! L'adorato da subito e ho apprezzato tantissimo ogni singola tua descrizione! Stai delineando momenti molto carini ed importanti tra di loro, ad ogni fine capitolo sono sempre curiosa di leggere il successivo!
Ancora complimenti! E come sempre brava! :)

11/07/13, ore 20:38

Bellissimo!!!! Assolutamente meraviglioso!!! Il capitolo fino ad ora più bello tra i tre che hai pubblicato!! L'ho riletto due volte, e anche se è stato breve hai racchiuso tutti i loro sentimenti in quelle poche righe! Bravissima davvero! Non vorrei risultare ripetitiva ma questa storia mi piace particolarmente!!!
Questa frase che si ripete e Akito che dà sempre risposte diverse, in base all'età e ovviamente ai suoi sentimenti che crescono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 23:38

Bellissimo qsto capitolo..nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo a presto

10/07/13, ore 18:59

ciao, capitolo stupendo! Complimenti a come hai descritto tutta la "serata" :-)
Non mi stanco mai di leggere un lieto fine, anche se questo non è il tuo ultimo capitolo. Sana e Akito sono predestinati a stare insieme senza nessuno che li intralci, come una Fuka o un Nao...
Aspetto con ansia un altro capitolo fantastico come questo! A presto :-)
giusy8690

10/07/13, ore 15:10

Ciao volevo dirti che mi piacciono molto queste piccole one shot sulla loro vita quotidiana perchè riesci a trasmettere quanto si amino e quanto siano legati l'uno all'altro. E poi quella domanda "cosa ti manca per essere felice?" è proprio da Sana e mi piace come la stai riproponendo nelle varie storie. Non vedo l'ora di leggerne altre! Tanti Complimenti!

10/07/13, ore 13:06

Capitolo Tenerissimo!!!!!
L'ho adorato sin dal principio!
Sono davvero troppo belli insieme e questo stralcio di vita che hai raccontato mi ha emozionata particolarmente!!
Ti rinnovo i miei complimenti, sto leggendo anche l'altra tua storia e non posso fare a meno di notare che con il tempo sei migliorata molto!
BRava di nuovo, bella storia e bel capitolo!

01/07/13, ore 20:02

Bello questo tuo aggiornamento, mi ha veramente incuriosito leggere di come Akito abbia avuto il coraggio di fare il passo, molto bello davvero
Seppur breve è stato molto piacevole e dolce.
Complimenti come sempre, perchè dimostri di essere sempre molto brava a scrivere!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cos'altro hai immaginato!

26/06/13, ore 17:55

Molto carina questa seconda one-shot!
Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai descritto loro e il passare del tempo.
Ancora più bello è stato inserire di nuovo quella domanda e in poche righe hai saputo esattamente descrivere i sentimenti che ognuno prova per l'altro.
Il tempo passa si sa, e la risposta alla stessa domanda varia in base ai sentimenti e alle situazioni. Akito finalmente ha fatto il salto, e mi è piaciuto molto il modo in cui tu glielo hai fatto fare sei riuscita a rimanere, secondo me, perfettamente nei panni di Hayama.
Bello, davvero bel capitolo, mi hai trasmetto sensazioni molto belle!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

25/06/13, ore 22:27

Adoro questa One-shot appena l'ho cominciata a leggere mi è subito piaciuta...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,li aspetto con ansia!

20/06/13, ore 13:49

Correeee ma ma ma ma.... i miei S&A *-*  sono entrata in questa categoria per caso, considerando che era un bel pò che non vi accedevo più e quando i miei occhietti hanno visto che tu stessa medesima avevi pubblicato una storiella quasi ho pensato di aver letto male ed invece eccoti qui, questo mi fa ben sperare anche per 'il senso & l'idea' non posso pensare che l'hai abbandonata, ti prego di continuarla perchè mi aveva davvero colpito quella storia! MA bando alle ciancie e veniamo a noi! Un esperimento eh???? Beh direi che ha avuto davvero successo! Molto carino questo primo capitolo, conciso ma allo stesso tempo molto significativi. Sono molto curiosa di vedere quali tappe della loro storia tu andrai a tracciare e ancora di più a vedere cosa creerai e come li descriverai!
E' inutile dire quello che penso di quello che scrivi! Ho sempre pensato fossi brava e ora a distanza di tempo lo ribadisco!
Fa piacere ai miei occhi vedere che c'è subito un secondo capitolo al quale posso dedicarmi, a tra poco!! :DD ajajajaja

20/06/13, ore 13:39

Ben ritrovata!! Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo! Conciso e al tempo stesso molto dettagliato, le azioni erano nitide, così come il loro comportamento. Ebbene come ci hai fatto notare gli anni sono passati anche per loro e ora sono due adolescenti e sapere che a 19 anni quei due testoni ancora non si sono dati una mossa mi ha fatta sorridere e pensare che molto probabilmente se il manga o l'anime fosse andato avanti con grande probabilità saremmo arrivati a questo punto. La scena che hai esposto è molto dolce e tenera. Ritroviamo una sana come sempre logorroico e un Akito molto asettico. Ho notato che hai ripetuto la frase del primo capitolo e molto probabilmente, considerando che l'hai scritta anche nel titolo presumo sarà il tema principale di ogni capitolo. Molto, molto carino! Anche perchè mi entusiasma conoscere ad ogni aggiornamento la risposta di Akito. Ad esempio, in questi capitolo ho intravisto un leggera maturità, e , come hai scritto tu stessa, un pò più di coraggio tanto da spingerlo a 'dichiararsi'! Intendiamoci, non ha proprio fatto una dichiarazione d'amore in grande stile ma sinceramente non potevamo aspettarcelo da un tipo come lui; alla fine lo adoriamo anche per questo.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo aggiornamento! Finalmente si sono dichiarati. I passaggi finali del capitolo sono molto belli ed emozionanti: la risposta secca di Akito, lo smarrimento di Sana, il bacio  *-*
Brava, bravissima come sempre. Sei davvero maturata in tutto questo tempo, lo si nota anche da questa tua ultima storiella; aggiorna presto mi raccomando, io continuerò a seguirti!
Ace.

17/06/13, ore 22:01

Il coraggio forse ora l'hanno trovato, si spera
Sì, perché sono convinta che qui il coraggio l'hanno cercato entrambi, lei con il suo improvviso mutismo e lui con la sua improvvisa parlantina (perché, ammettiamolo, già il solo fatto che abbia detto una frase più lunga di quelle di Sana è sconvolgente)
Scusa, ho caldo e sparo un po' a zero. (cavolate, si intende)
Brava, mi è piaciuta.
A presto,
Jessica.

12/06/13, ore 12:44

Ottiprego continua. Lo so che dovrei fare il commento decente ma sono sotto esame (compatiscimi). Mi hai incuriosita. Aggiorna presto :D