Mrs & Mrs Lopez
di hummelssmythe

26/06/13, ore 16:06

aahhhh Mr & Mrs Smith!! bellissimo film!! non vedo l'ora di gustarmi tutta la storia in versione Brittana!! anche questa l'ho letta appena pubblicata e ti dirò la verità, sono andata subito a rivedermi il film dopo aver letto questo prologo! :-) ovviamente anche questa finisce subito tra le seguite e le preferite!!

11/06/13, ore 22:24

Finally letta e preferita anche questa! Ferrone perdonami la lentezza ma leggo solo di sera se non sono crollata sul divano, sai questo periodo estivo ogni anno mi manda fuori di testa!
Comunque ricordo vagamente il film ma so di che parla e in versione Brittana i like it!
Sono belle bellissime dolci sensuali e innamorate a prima vista proprio IC!!!!
Poi il resto OC sarà solo per la storia per il resto mi basta gia questo *.*
Ci vediamo al prossimo se nn sono morta di stanchezza prima
Bacini
Vale

10/06/13, ore 10:50

Uuuuh, Mrs.&Mrs.Lopez ME GUSTAAAA :D già quel film è abbastanza carico di tensione sessuale di suo (oltre ad essere piuttosto piacevole da guardare x i Brangelina :P), ora non vedo l'ora di leggerlo in versione Brittana :D questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco :) è stato fedele al punto giusto e Britt e San sono veramente perfette!! :P non vedo l'ora di leggere il seguito :) complimenti come al solito!! :D a presto

09/06/13, ore 12:11

okay, partiamo dal fatto che non ho mai visto questo film e quindi non avevo assolutamente idea di cosa trovare in questo capitolo, ma... wow! mi hai presa al primo colpo (ormai chi si sorprende più? xD) e mi hai incuriosita al punto che credo guarderò il film non appena trovo lo streaming, anche se in realtà sono un po' combattuta perché non vorrei spoilerarmi la fanfic! :0 in ogni caso, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! xoxo <3

08/06/13, ore 17:21

Credo di essere l'unica a non aver mai visto il film 'Mr & Mrs Smith' xD
Mi ritrovo infatti davanti ad un bivio in questo momento...
Sì perchè mi hai incuriosita molto e ora non sò se cercarmi il film in streaming e guardarlo oppure se aspettare di aver letto la ff in modo da non spoilerarmela tutta xD
Ad ogni modo, bella, bellissima storia!
Non vedo l'ora di scoprire cosa si stanno nascondendo quelle due e perchè! xD
La scena di quando ballavano sotto la pioggia è stata meravigliosa, mentre quella della mattina dopo con la colazione a letto è stata dolcissima!
Inoltre ho letteralmente amato il pezzo della bancarella con i peluche da vincere, l'ho trovato anche questo molto molto dolce!
Si insomma, mi è piaciuta tutta xD
In conclusione, davvero tanti complimenti!! non vedo l'ora di leggere il continuo!
Al prossimo capitolo :)
Lisetta

07/06/13, ore 23:14

Chi non ha visto e adorato Mr and Mrs Smith? Nessuno. Chi ha avuto il privilegio di leggere una storia tratta al film con i suoi personaggi preferiti, in italiano e di altissimo livello? Sinora, nessuno. Ma ecco che entri in gioco tu! Yeeee.
Grazie per quest'altra storia :)

07/06/13, ore 21:58

Se ti dico che ti adoro,ti offendi? Finalmente una Brittana spystory,con risvolti da commedia.La trama del film la si conosce,ma questa storia sarà sicuramente più divertente,già questo capitolo la dice lunga.Certo che fingersi innamorate l'è dura,ma si sa che le donne sanno fingere nelle situazioni più disperate,in questo caso lo devono fare per lavoro.Ma al mattino timbrano il cartellino,o i loro datori di lavoro si fidano? Grazie fes e ciao.

07/06/13, ore 21:04

Io amo quel film e non vedevo l'ora che qualcuno con del talento ci scrivesse sopra una ff brittana. ...e chi meglio di te??? ? Adoroooooooooooooooooooooo....e grazie ;-)

07/06/13, ore 18:04

Ok, sono senza parole giuro. Quando hai accettato di scrivere questa storia sapevo ne avresti fatto un capolavoro, ma ora che leggo ufficialmente il primo capitolo.. devo dire che è ancora meglio di quello che mi aspettavo! e credimi che le mie aspettative erano già molto molto alte :))  Il tuo modo di raccontare gli eventi è semplicemente perfetto e mi sta facendo apprezzare ancora di più una storia che già amo alla follia! (come ti avevo detto Mr & Mrs Smith è uno dei miei film preferiti). Quindi grazie di cuore e tantissimi complimenti! Non avrei potuto scegliere scrittrice migliore, dico davvero :))  Ti chiedo scusa se ti ho messo in difficoltà con i caratteri, anche se devo dire che hai fatto un ottimo lavoro anche qui! Sì, Brittany in alcune scene sarà magari un po OOC ma la sua essenza la stai facendo trapelare ugualmente e in modo perfetto! quindi complimenti anche qui! :))  non sapevo ci fosse già una storia basata su questo film in inglese quando ti ho chiesto se ti andava di scriverla quindi appena ho letto ho dato un occhiata e.. ho leggiucchiato le prime righe per poi chiudere. Decisamente preferisco la tua versione, molto più descrittiva, completa ed emozionante! :)) e te lo dico nel modo più oggettivo ed obbiettivo possibile.. ora chiudo che ti sto facendo un poema, grazie ancora di tutto e sappi che sono felicissima di come sta venendo fuori! :)) alla prossima!

07/06/13, ore 17:44

Sto ancora ridendo per "cinque o sei" xD Oddio come sono pucciose! San non resiste mai agli occhi di Brittany, è un dato di fatto! E Britt è semplicemente adorabile <3 Unica cosa che non ho capito..ma all'inizio, nel colloquio con il consulente, conoscono già l'una la vita dell'altra? Già adoro questa storia :D A presto ^^

07/06/13, ore 17:43

Amo questo film!ed è da tanto che aspetto una fanfic a tema! Anche se preferivo il faberry mi piace moltissimo anche così!

07/06/13, ore 17:33

No, ok!
Amo questa storia! Sono così pucciose :D
Ho visto il film miliardi di volte e lo amo... sicuramente amerò anche questa storia :D
Mi ha fatto schiantare una frase:"Bogotà, Colombia, cinque o sei anni fa." Il 5 o 6 lol
Al prossimo capitolo ^^