The Lake
di MCFanFiction

19/03/15, ore 15:06

Mi vergogno tantissimo di aver scritto questa storia così male e con uno stile così grossolano, se vi interessa leggere la storia scritta in modo decente visitare The Lake 2 (P. S.. Io sono McfanfictionIta, volevo solo avvisare i lettori del cambio di account e del trasferimento della storia)

27/07/13, ore 19:39

oddio xD questo proprio non me lo sarei aspettata.. e adesso cosa farà Steve, tornerà all' accampamento? e cosa gli diranno/ faranno i suoi compagni di viaggio? sono proprio curiosa.
sono felice di aver scoperto cosa c' era nella botola.. e vedo che adesso hanno una nuova amica. bè, non vedo l' ora di sapere cosa succede poi..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, questo mi piace molto :)

26/07/13, ore 22:36

okay, ora sono curiosissima.. devo sapere cosa c' è oltre la botola **
sono contenta che tu abbia messo il capitolo, mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato.. ed eccolo qua :D e devo dire che è proprio un bel capitolo, mi piace molto.
spero che metterai presto il prossimo, voglio proprio sapere cosa succede poi..
aggiorna presto ^^

15/07/13, ore 14:27

mi piace molto questo capitolo :) speravo proprio che lo mettessi presto xD
sono felice di vedere che è un po' più lungo dell' altro.. ma per Il sogno avresti potuto scriverlo come prossimo capitolo, oppure evitare di scriverci Capitolo 3 - 2
boh, secondo me veniva meglio..
e poi.. mica si chiamava Maxwell? *cade dalle nuvole*
coomunque, spero che metterai presto il prossimo, non vedo l' ora di leggerlo.. sicuramente quel sogno ha un significato.. succederà qualcosa a Steve e al suo amico? voglio proprio saperlo!
aggiorna presto
baci xx

28/06/13, ore 20:56

bello anche questo capitolo, anche se è corto..
vabbè, poco importa. spero che aggiungerai presto altri capitoli. se lo farai io li leggerò e li recensirò con piacere.. anche se scrivi poco e descrivi ancora di meno sembrerebbe che hai delle belle idee.. non farti abbattere dal fatto che hai poche recensioni, la storia è bella e te ne arriveranno altre di recensioni :)
aggiorna presto, e che la forza sia con te

28/06/13, ore 20:52

anche se è molto corto, come contenuto mi piace.
penso che avresti dovuto aggiungere più descrizioni.. soprattutto nella parte in ui Steve torna a casa e si accorge di non avere niente da mangiare.
non ho altro da dire.. davvero non vedo l' ora di sapere come va avanti :)
corro a leggere il prossimo capitolo