Lost in shadows
di sheradiateslove

13/06/13, ore 21:57

Dai che forse riesco a recensire prima che mi sparisca internet!
Volevo solo dirvi che io amo l'idea di creare una storia dalla trama e i personaggi inventati ambientata nel mondo degli Shadowhunters. Come primo capitolo lo trovo stupendo, davvero, le descrizioni sono stupende e le due protagoniste... già le adoro hahaha la recensione è corta perchè ho paura che mi sprisca internet... comunque vi prego di pubblicare al più presto il secondo capitolo perchè la cosa si fa interessante ** ah, e tanto per la cronaca, la faccenda dei tempi diversi... io non me ne sono nemmeno accorta che erano cambiati HAHAHAHAHAHHAA
Vabbè, evaporo! ancora complimenti, ciaoo! :D
#peace

EHIIIII D: Non mi faceva vedere il secondo capitolo D: beh, in questo caso pubblicate presto il terzo ;) hahahahaha
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:02 pm)

10/06/13, ore 18:32

heylaa... in questi casi si puo solo dire, meglio tardi che mai ahhahaha ho finalmente ripreso il pc yeeeee...coooomunque... pensavo fosse du jace e clary... però mi ispira anche cosi... poi ti capisco, sarebbe stato difficile farla su loro quando c è gia la storia fatta e pronta... quiiiindi me gusta assai ;) cdinnjvjndks poi il ragazzo di annabelle mi piacee! :D
e non ho capito se il tipo che incontra gwendolyn è un mondano o uno stregone ma va beh... si sa che sono io la ritardata AHAHAHAH
poi per il fatto che scrivete in due tempi diversi per me non è un problema... anzi l'effetto che esce è bello...
insooomma meckjdjffdj continua!
ho sclerato abbastanza, in questi giorni devi perdonarmi ma appena riesco ad avere in mano goddess.... (cioè appena uccido la mia cara amica) il mio equilibrio verrà ristabilito.. (?)
va beh HAHAHAHHAHAAHAH
OK.STOP.
ho finito, brave entrambe...
e coooontinua ;)

07/06/13, ore 22:57

Ciao a tutte due sosia! ❤
Come potete vedere sono tornata su Twitter e sono prontissima a seguire questa vostra storia!
I personaggi di Annabelle e Gwen (il nome intero è troppo lungo AHAHAH) mi incuriosiscono tanto e sono davvero simpatiche!
Gabe e Daniel sono diversissimi! Gabe è misterioso e affascinante, mentre Daniel mi sembra più impacciato ❤
Sono davvero curiosissima di sapere come continuerà!
Brave sosia mi piace questa vostra collaborazione!
Buona vacanza anche a voi e spero di sentirvi presto! ❤

07/06/13, ore 20:39

Hello thereeeeeee
Recensisco sennò qualcuno rompe il cazzo (ogni riferimento a persone reali è puramente casuale. Ilaria.)
No comunque questo primo capitolo mi piace, c'è la giusta dose di romanticismo e azione, moooolto bene c:
Chissà da dove vi sarete ispirate per scegliete i nomi, non mi dicono proprio niente....LOL
Muovetevi e pubblicate un nuovo capitolo al più presto :*
Kisses

07/06/13, ore 20:32

Buonasera :)
Oddio questa storia promette molto bene, almeno la prima parte, la parte di gwendolyn fa un po' cagare....
SCHERZO
Mi piacciono già moltissimo i personaggi e trovo carinissimo il fatto che lo scriviate in due rtbgybybybvttgtg
E niente non so più che dire lol
Continuate presto mi raccomando c: