Storia (Ciò che noi siamo)
di Kastel

10/08/13, ore 23:21

Cielo, quant'è bella ;; (L) Mi dispiace di non averla letta prima - mi deve essere sfuggita, ecco - perché, buh, è seriamente /molto/ carina.
Io ho un debole per Ymir e penso si sappia - è bellissima, come personaggio e come donna: esprime tantissimo della sincerità schietta di una natura priva di freno, e in un contesto come quello di SnK personaggi come lei, che nonostante tutto si mantengono /puri/, sono stupendi e affascinanti. E lo è altrettanto il suo amore per Christa, o Historia che dir si voglia.
Qui ho trovato la sua tenerezza. Ma non è una tenerezza smielosa, tutta chuchu. E' una tenerezza /sua/, fatta anche di toni bruschi e di parole dette a bruciapelo, schiette e dirette - persino con la persona amata. Rievocare LA scena tra loro due, in un testo simile, è stato perfetto, come un tocco di classe.
Sono belle, sono tanto belle ;_; (L)

07/06/13, ore 20:41

Wow Kastel!! è davvero bellissima. Sopratutto le ultime sei righe in fondo, mi hanno spiazza letteralmente, la loro artisticità poetica, mi ha fatto lacrimare il mio cuore, oltre che a rigare le mie guance. Io non sono una con la lacrima facile, ma il tocco di quelle parole, era così pesante da atterrire anche me in quella morsa di emozioni, che si trascinano all'interno del significato di esse. Non ho altro d'aggiungere, oltre che dirti che sei stata davvero brava a scriverla.

Baci,
Lacrima_00