Ventiquattr'ore
di eppy

16/08/13, ore 08:41

Oddio!!!sto piangendo...a me nn piace leggere le one shot...ma ti giuro che questa e' l'unica one shot che ho letto e che mi ha fatto predere la testa...ti prego fai il seguito?please??oppure fanne altre perche credimi che le tue saranno le uniche che leggero...un bacione grandissimo.with love

04/07/13, ore 18:39

Non ho parole! Eppure devo trovarle perché questo storia è riuscita a farmi emozionare terribilmente (e fila dritta tra le preferite!). Mi è piaciuta particolarmente anche perché Harry non veste i soliti panni cui siamo abituate e secondo me è un tocco di originalità azzeccatissimo! Poi devo confessarti che ho un debole pazzesco per quelli che prima non si vedono di buon occhio e poi si innamorano! *_*
 E figurati se mi sono annoiata a leggerla!!!

13/06/13, ore 19:08

Ciaoooo! è...bè...sono anche qua a romperti le scatole! Solitamente non leggo le one-shot....la maggior parte sono noiose, un po' forse...volgari, troppo afrettate...diciamo che preferisco le ff a lungo termine! Ma dopo aver letto questa, ritiro tutto ciò che ho detto....
Sai cosa vuol dire, PIANGERE mentre si legge una semplice, ma allo stesso tempo perfetta, storiella??? Credimi, non mi sono mai emozionata tanto in vita mia. Mentre leggevo tutte le meravigliose parole che hai scritto, inevitabilmente delle lacrime hanno incominciato a rigarmi il viso..ero talmente presa dalla storia, che bè sono scoppiata di felicità!
Voglio anchio un amore così...sincero, inverosimile, improvviso ma assolutamente meraviglioso...
C'è...non so neanche come esprimermi, sono letteralemente ammutolita <3 Questa è la ri-ri-ri-conferma, che TU DEVI continuare a scrivere per tutta la tua vita..un talento così non va sprecato! Ti giuro, te lo dico col cuore <3 Continuerò a leggere ogni tua singola storia...ormai lo so che non mi deluderai, ne sono certa :)
ora vado, spero di averti reso felice con questa recensioncina !!!!!
a presto Gio
-Vero <3

10/06/13, ore 13:58

Questa One Shot è magnifica, non hai scritto troppo te lo assicuro , perché quando si tratta di leggere le tue storie niente è mai troppo. E no, non mi sono affatto annoiata , il contrario , ad ogni parola che leggevo rimanevo sorpresa .. è stata un emozione unica , è davvero incredibile il tuo modo di scrivere e di esprimere i tuoi pensieri . Haha mi fa strano però ' Harry poliziotto ' lol ma è perfetto lo stesso. Adoro il carattere di Allie, è fantastico il modo in cui riusciva sempre a sorprenderlo , e chissà magari più in là potrebbe nascere una vera fanfiction da questa One Shot .. Ma è una tua decisione. Sappi comunque che io leggerò qualsiasi cosa tu scriverai c: Scusa se non sono di molte parole ma ormai ho già espresso tutti i miei pensieri personali nelle altre recensioni che ho lasciato.. . Complimenti , a presto :)

08/06/13, ore 18:57

La prima recensione, hashqash, lallero.
Okay, la smetto, faccio la seria.
Incredibilmente stupefacente.
E' una bomba, è davvero meravigliosa.
Scrivi divinamente, lasciatelo dire.
Poi, Harry poliziotto non l'avrei mai immaginato, complimenti per la fantasia!
Inutile dirti che alla fine mi è uscita la famosa lacrimuccia, owh.
"Allie, in ventiquatt'ore mi hai rubato anche l'anima"
Aaah, sdhsdjsdhf.
La amo, bellissima.