Dark e bellissima.
di Houltaholovatic

19/09/16, ore 19:25

Bella, mi dispiace che non l'hai continuata però... Comunque mi piace!!

02/08/14, ore 21:02

Contimuaaaaaa e stupenda scrivi appena posti ti plego grz ciauu spero si metta con beck fammi sapere bayyyy

06/01/14, ore 00:28

Che bellaaa ** allora mi è piaciuto in primo luogo perchè hai fatto vedere un bel po' di personaggi e poi..è troppo forte, bella l'idea di una nuova ragazza Dark..la tensione tra lei e Jade era palpabile ahaha di sicuro le darà del filo da torcere..
All'inizio credevo che jade sarebbe stata gentile con lei perchè ho letto "Jade sorrise" ma subito dopo mi sono dovuta ricredere :)
Cat io la amo, è troppo ingenua e in quella sua ingenuià c'è troppa dolcezza ** Back è cocco anche se sta zitto e Trina mi fa scompisciare troppo dalle risate :)
Brava davvero, la fic è molto bella :) un saluto
AzzurraLeonardi

18/11/13, ore 14:35

Storia davvero molto carina, appasionante e che ti lascia con il fiato sospeso. Ma perchè non aggiorni? Sò che avrai di emglio da fare, ma io sono dell'idea che s euna storia la cominci, va terminata, a meno che non sia una flashfic o una one-shot. Poi allungare un po' il primo capitolo non sarebbe una cattiva idea... ho messo la bandierina bianca perchè non hai più aggiornato, ma per il resto, è stupenda! Continua così ;-)

By Elenins

17/11/13, ore 21:01

Bel capitoli , perchè non continui, facci scoprire chi è questa Hope ;)

31/08/13, ore 17:03

Ti prego aggiorna perchè questa storia è bellissima!!  :D

09/07/13, ore 10:39

La storia è molto carina, amnche tu scrivi bene :) se la continui te la metto nelle ff da seguire :) baci.

01/07/13, ore 19:07

Ciao sono Kykka piacere di conoscerti. Mi piace molto la trama e anche il modo in cui scrivi, a dire il vero se fossi stata Jade non mi sarei neanche presentata a quella Hope, visto che tutti la guardavano con ammirazione, sarei stata un pò gelosa XD Per quanto riguarda la parte tecnica non ho notato alcun errore, la lettura è semplice e scorrevole e hai usato termini giusti, e sono felice di mettere questa storia tra i preferiti! XD ;-) :-D

08/06/13, ore 09:47

Non è bello.E' bellissimo :3 Victorius is everywere :3Amo questa storia la metto tra i preferiti!