Asleep.
di LiberTea

24/03/14, ore 20:30

Nonostante sia una storia così tremendamente corta, cavolo, è bellissima. *-* quante volte mi sono immaginata questa scena, abbastanza simile, con tutta la volontà di scriverla ma ho subito perso le connessioni.. certe volte vorrei essere come James Joyce!
cpmunque è stupenda, il lessico è perfetto, i miei complimenti :)))
AndrewLaTeinomane

27/06/13, ore 18:03

neiugnsijfnsjla sono tipo in ritardo e stiamo chattando e tu non sai che io sto recensendo, ma, EHI, chissene, sono in incognito shinfvisdn

Bene. Ci sono. Devo sempre sclerare a inizio recensione e poi quando mi fomento sclero ancora peggio.
Ti chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma tipo avevo promesso a un'amica che avrei finito l'angst prima della sua partenza, e sono una persona di parola (?) forse (??) chissà (???)
Coooooomunque. Questa fic ti ho obbligata a pubblicarla io. Io. Io. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Come ne sono fiera (?)
E mi hai appena proposto di skyppare (?) aiuto (?) *muore* con il tuo pigiamino rosa imbarazzante (??) *muore(2)
Comunque. Questa fic. è. aidnsfjgnf. capisci? Ceh- i miei feels straboccano, vedi, io queste cose non le so fare- ceh, nelle tue poche righe mi hai tipo uccisa e rantolavo e morivo male rotolandomi a terra come un pesce non ben identificato addio-
Loro. sono. perfetti. DIO SANTISSIMO.
La cosa che ho amato di più, oltre al fatto che mi sono figurata alla perfezione tutta la scena, e tipo il vento e la luce che tramonta e l'oscurità che cala e loro e il cofano appena caldo come una pagnotta appena sfornata sndsijfdgnitjr (?) capisci- mi sto perdendo--
Ecco, ho amato come li hai resi- e non parlano merdaccia la miseria, quindi- io- sbrocco- i loro gesti sono così naturali e tipo loro- i loro sguardi e comportamenti- tipo io boh-
E taci sssssshhhhh con le tue frasi finali che tipo mi sento male. Il mio cuore è straboccato e io mi scioglievo e dnfduijvndi non puoi capire come mi sentivo male e bene che bello yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comunque, tipo- ho sclerato a sufficienza- la sensazione che mi ha lasciato questa fic è dolceamara- crescita e rimpianti, non sono sicura di saperlo spiegare bene, però, insomma- ceh- mi amo perchè te l'ho fatta pubblicare (?)
Tutti mi devono amare (??)
Detto questo mi eclisso che stiamo parlando di orgie fra puntini (???)
Addio.
*fugge

Cucchiaia con lov (?)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 06:27 pm)

07/06/13, ore 19:02

Oooh, sai è da tanto tempo che non commentavo in questo fandom.
Ho aperto la tua storia quasi per caso, l'ho letta e mi è piaciuta per parecchi motivi: prima di tutto è Usuk, cosa che non guasta mai u.u Secondo, è scritta davvero bene e di questi tempi, credimi, è un po' un lusso come aspetto e terzo...vabbè, ovviamente mi ha colpito.
Non lo so, è una fic dolcissima e talmente quotidiana che mi è piaciuta molto. Hai descritto una coppia in maniera realistica e ciò mi è piaciuto molto. Anche perchè non è la solita Usuk che parla di Indipendenza, benchè anche queste non mi dispiacciano, ma tratta di un argomento che tutto sommato può definirsi originale.
E poi io amo le storie di questo tipo; le emozioni generali che mi ha trasmesso questa storia è stata inizialmente calma, intendo la parte della Chevrolet e le campagne dell'Illinois (*_*...commento personale sull'Illinois <3), successivamente la quotidianità di un rapporto adolescenziale trattato in maniera talmente realistica da sembrare vera e infine la nostalgia e la consapevolezza di sensazioni che non torneranno più
Poi i due caratteri, seppur la storia è breve, sono stati resi bene; Arthur e Alfred sono due ragazzini che vivono la loro storia, anche se sanno che probabilmente non durerà in eterno.
Perdonami, non sono bravissima a fare recensioni e probabilmente dopo aver letto questa cosa fuggirai in Illinois (E non ti biasimerei perchè è uno stato bellissimo), ma ci tenevo ad esprimere un sincero parere su questa storia ^_^
I miei complimenti!
Vale et valete,
Cosmopolita
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:12 pm)

07/06/13, ore 18:11

Oddio che cosa così...così...COSI'.
Io generalmente non amo le flashfic, ma se si tratta di UsUk e se si tratta di roba scritta da te, beh, ci metto poco a ricredermi. Il problema delle flashfic è che spesso non si riesce a descrivere in così poche parole una situazione, involvendo anche i caratteri e i sentimenti dei personaggi, ma, che dire? Tu ci sei riuscita decisamente! Mi pare di averti ripetuto ormai fino alla morte quanto adori il tuo modo di scrivere, quindi non credo che ci sia la necessità di dirtelo ancora. Questa storia è tanto fluff, Alfred e Arthur adolescenti sono carinissimi, anche perché i loro caratteri originali sono tanto infantili da certi punti di vista che nemmeno necessitano di essere adattati, insomma, alla fin fine, sono entrambi due ragazzini. Il finale è un po' triste, ma io con il mio perenne ottimismo da pre-esame di letteratura giapponese (???) sono convinta che in futuro rimarranno sempre legati l'uno all'altro, si sposeranno, avranno tanti piccoli Alfredini e Arthurini e vivranno per sempre felici e contenti ♥
Ok, in questa recesione non ho detto niente di rilevante, ma dettagli.
Ah sì, complimenti per la scelta della canzone (gli Smithshkjdfkshjfsdhkfjshdkjfhsk ♥)