It was my fault
di EmmeEnne

23/12/13, ore 22:55

Hey :D
Devo dire che questa FF/OS è davvero meravigliosa *-*
L'ho letta tutta concentrandomi su ogni minima parola, e mi è piaciuta molto.
è scritta bene, è scorrevole e gradevole da leggere :)
Continua così.
Ci si vede,
Ciao :D

23/07/13, ore 11:39

Mi piace molto il legame fra Isaac ed Erica e mi dispiace molto della sua morte, anche perché stava diventando uno dei miei personaggi preferiti ed oramai mi ci ero veramente affezionata.
Il dolore che Isaac prova è quello che m'immaginavo e mi dispiace anche per lui, perché è il primo a soffrire, visto che in lei aveva trovato una famiglia.
Baci e panda, Mito.

06/07/13, ore 21:33

Ciao .
La storia mi ha commossa;sono persino riuscita ad immedesimarmi in Isaac,cosa che capita molto di rado.
Il discorso scorre benissimo e ...*si asciuga una lacrimuccia* La disperazione e i sensi di colpa di Isaac sono resi benissimo .
Baci e a presto .
Caro

01/07/13, ore 13:55

Oddio che bella storia!!!!!!!
Che questi due all'inizio mi stavano un bel po' antipatici, per Erica non è cambiata la situazione soprattutto quando ci provava con Scott, ed essendo un'accanita Scallison fan, prova ad immaginare come si contorceva il mio stomaco. XD
Isaac, beh, all'inizio non capivo la sua funzione... "un personaggio preso da chissà dove e piazzato lì" pensavo...
Mi sbagliavo fortunatamente, riesce a farsi adorare, anche se ora che lui ed Allison si stanno avvicinando mi girano un'altro po', ma vabbè, problema mio. XD
Immagino quanto debba essersi sentito in colpa per la morte di Erica! :(
Puoi tu hai reso quelle sensazioni divinamente.
A livello sintattico, strutturale, grammaticale non ho nulla da sindacare! :)
Ma, dannazione, avevo le lacrime agli occhi quando ho finito di leggere questa ff, uffa! Buon segno comunque, vuol dire che mi ha colpita davvero tanto. XD
Per quanto riguarda i codici html... non sei l'unica ad impazzire, io le storie me le faccio convertire da una mia esperta amica, perché mi fanno diventare una mattacchiona da reparto psichiatrico. Ad ogni modo, immagine e titolo così posti stanno bene, magari avresti potuto metterli al centro (in questo posso aiutarti, ho capito quali sono i codici giusti XD), a destra... non so, sarà che non sono una grande fan della destra... ma no, non vedo bene l' immagine e titolo XD
Spero tu non te la prenda per questo piccolo consiglio, questa considerazione personale. XD
Mi scuso per la recensione - romanzo che ti sto lasciando.
A presto. ;)

27/06/13, ore 19:33

Mi è piaciuta davvero molto! Io adoro sia i personaggi di Erica che di Isaac e credo che i pensieri e le reazioni di quest'ultimo sarebbero esattamente quelle. È molto triste, ma descritta bene! :)

12/06/13, ore 17:40

Ok, sto piangendo ora ç_ç A parte questo, scrivi davvero benissimo e quello che hai scritto è bellissimo e commovente (anche se io vedo Isaac e Erica come qualcosa di piú che amici, ma ora questo non centra uwu). Niente, volevo solo dirti che è bellissima. c:

10/06/13, ore 13:15

Ciao :) Sono una ritardataria cronica e lascio sempre recensioni a distanza di anni luce dalla data di pubblicazione della storia.
Passando oltre alla mia completa incapacità di essere puntuale posso solo dirti che questa storia mi ha colpito molto. Davvero.
Hai descritto in modo vivido le emozioni di Isaac e la ff è molto profonda.
Inoltre mi ha fatto piacere che qualcuno abbia avuto l'idea di scrivere una storia centrata su dei personaggi che hanno poco spazio all'interno del telefilm.
Certo anche loro compaiono in numerose scene,ma la serie tv non si sofferma mai a lungo sui loro pensieri e le loro emozioni. Quindi entrare nella testa di Isaac per un po' mi ha fatto davvero piacere. Brava :)
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 01:15 pm)

07/06/13, ore 18:35

È bellissima, davvero.
Ho quasi pianto alla fine, hai reso benissimo i sentimenti di Isaac.
Brava :)