Madhouse
di Patatina02

11/06/13, ore 23:55

Che ficoooo! Io sono appassionata degli horror, ma questa è la prima ff di questo genere che leggo.
Sei davvero forte! Mi è piaciuta tantissimo! Sopratutto il finale (anche se non ho capito perchè 7 corpi e non 4)
xx

10/06/13, ore 23:13

Oddio o.O 'sta storia è inquietante e ti mette pure l'ansia come i film horror giuro.
A parte la tragedia delle morti, è bella, è una storia diversa dal solito e mi piace che tu abbia messo i nomi di altri famosi.
Soprattutto Shelley *-* Brava, complimenti :)
Un bacio .. Ale

Ps Io ho postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" se ti va di passare, mi farebbe molto piacere :)

10/06/13, ore 18:32

mi piace, ma perchè sono 5 le persone con un biglietto con sopra scritto morti per vendetta?? <3

07/06/13, ore 20:57

La tematica del manicomio è accattivante e sarebbe uscita una bella one shot se non fosse stata così superficiale.
Avresti dovuto descrivere con maggiore attenzione tutte le azioni, soprattutto le uccisioni e la psicologia dei personaggi.
Va tutto troppo di corsa, anche le reazioni dei personaggi. Non parli abbastanza approfonditamente delle urla di una persona che va a fuoco, viene dissezionata o altro.
In secondo luogo, è abbastanza assurdo il discorsetto Niall-George-Judlin. Delle persone che stanno per uccidere non si chiedono le cose come se "ehi, tagliamo i gioielli di famiglia del tipo che mi ha violentata, patatina? *porge il pacco*'' e soprattutto, uno che sta per essere ucciso comincia a reagire in preda al terrore.
Inoltre, potevi anche inventarti qualche nome, visto che tutti hanno i nomi di celebrità.
-Frances