MAGIA E SENTIMENTI
di dede432Kami daibakuhatsu

09/04/16, ore 11:30

perche il capitolo 7 e il capitolo 8 sn identici??

10/09/13, ore 19:21

Ehiiii ciauu rieccoti qui a pubblicare un altro meraviglioso capitolo di questa mitica storia!Hai cambiato nickname che bello!Coooomunque ma quanto mi piacciono Tetsuya e Drew!!<3<3 ma nn sn da meno gli altri personaggi! Da quando leggo questa storia ho sempre + voglia di visitare Tokyo!!Spero ke tu aggiorni presto presto!!<3<3<3<3 Baci baci.

24/08/13, ore 22:49

GO! AKIRA GO! GO! Sfascialo di botte quel pezzente palpa culi. *Jessi fa la ola*
Oddio, come mi hai detto tu Akira e Nao sono stupendi, ma AldinxAnon sono quello che amo. Zorry, ma loro due me li porto nel cuore.
Akira... Sei troppo dolce, hai difeso Nao in maniera impeccabile. Meno male non ti dispiace essere il suo ragazzo.
Il fratello di Nao mi è un pochetto antipatico più che altro perché palpa il culo (off limits) di Akira.
Piccolini Aldi e Anon, entrambi hanno avuto un passato travagliato... Dai Aldin bacia Anon e amalo alla follia!
Ottimo lavoro e passo al prossimo capitolo.

24/08/13, ore 21:45

Okkay, ho già scelto la mia coppia preferita ed è la AldinxAnon. Mi piacciono troppo, credo di amarli.
Sono troppo dolci, dormono insieme di fronte alla TV e la mamma nemmeno li disturba... No, mi piacciono troppo questi due.
Povero Akira che aveva la febbre. Se fossi stata in Nao lo avrei preso con la forza quando me lo sarei ritrovata di fronte con indosso solo quella camicia *Jessi si immagina cose indecenti*
Davvero io non mi sarei trattenuta.
Quindi Akira e Nao vivranno insieme... Sembra un po' avventato, ma per la sicurezza di Akira è meglio che vada a stare da Nao che mi sembra interessato a prendersi cura del ragazzo.
Ottimo lavoro e passo al prossimo capitolo.

24/08/13, ore 21:13

Wowowowowowo!
Anon ha un segreto, un posto segreto dove si rifugia. Mo' sono curiosa di sapere che funzione abbia.
Aldin è così cucci cù, quel bacino sulla guancia mi ha fatto tanta tenerezza come le reazioni di Anon. Troppo dolci!
Akira ha un bel caratterino e lo stesso vale per Nao che sembra un predatore pronto ad assaltare la sua Akira-preda.
In questo capitolo succedono un po' di cosucce interessanti. Chissà come andranno avanti questi rapporti appena instaurati.
Apprezzo moltissimo la mamma di Anon che sostiene suo figlio, purtroppo in alcuni casi non accade ciò.
Ci sono alcune ripetizioni dei verbi che sono al presente e poi subito seguiti dal passato.
Ottimo lavoro Diddi e ora mi leggo il prossimo capitolo.

05/08/13, ore 16:44

Ehi!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo veramente stupenda!I personaggi mi pacciono molto,per non parlare di come racconti.La storia è coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Sei tra i miei autori preferiti!

23/06/13, ore 16:33

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, continuala, perchè io la seguirò senz'altro!
!
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:34 pm)