Un regalo per Trunks.
di LORIGETA

26/08/09, ore 23:05

Trooooppo carina, anzi stupenda, incantevole, splendida... brava! Un bacione, Videl241097

29/12/07, ore 21:49

Innanzi tutto ti ringrazio per la dedica, anche se non la merito. E' vero, adoro Trunks&Pan, forse sono i personaggi che più amo, e questa fic è un piccolo gioiellino per tutti i fans di questa coppia! Pan fa tenerezza mentre cerca il regalo per Trunks, e che dire sulla scena della dichiarazione? Splendida! Davvero una storia dolcissima e seppure breve, comunque bellissima! Un bacio!

27/12/07, ore 14:50

Ciao Lory, come promesso, passata la "crisi natalizia" sto recuperando le tue ff su questo tema (e non solo, solo che tu sei il solito vulcano di idee e io avrò il mio bel da fare a recuperarle tutte =P)
Questa mi è piaciuta molto perchè è la classica favola natalizia dove accade un piccolo miracolo e come sai adoro questo genere di storie ^//^
Poi quei boxer mi hanno fatto morire dalle risate, alla fine saranno piaciuti a Goten? =P
Un bacione, tvtrb!

26/12/07, ore 15:43

tesoro che robetta smielata...il natale ti rammolisce!!hihi...niente stupri gente che rimane incinta e strani intrighi!!mamma mia l'aria di festa porta via anche i milgiori!!lo sai che scherzooooooooooooooooo!!che carina questa fic, molto natalizia!!un besos ti voglio bene...e ancora auguroni in ritardissimo!!

26/12/07, ore 00:47

pan mi sembra proprio in carattere! soprattutto nella prima parte :) carina, anke se io qst coppia non la stimo! un bacione continua le tue fic..e finisci quelle ke mi piacciooono tanto arg! (strozz)

25/12/07, ore 21:05

belloooooooooooo!!!mi è piaciuta troppo baci miss miyu 91

24/12/07, ore 13:40

Che romanticoooooooooooooooo!!!!!Ah che bella questa one-shot mi ha fatto sognare..stanno davvero bene quei due insieme!!!Tantissimi auguri anke a te...KISSKISS

rosy_ge
24/12/07, ore 11:59

Ciao sei grande questa ff è cosi romantica ma ke imbarazzo x Pan essere beccata cn i boxer in mano °///°... ke scena dolcissima il bacio davanti tt :) ...è una storia ke si inquadra benissimo nell'atmosfera natalizzia... e no ke nn sn contenta di nn sentirti x qualche giorno adoro leggere le tue storie ma un pò riposo fa bene a tt ancora tantissimi auguri di buon natale!!!! kiss

24/12/07, ore 09:31

Oooooh, ma è bellissima! Adoro questa coppia, e per di più il contesto natalizio rende il tutto ancora più dolce e romantico!!! Bravissima... Buon natale anche a te, e grazie per il commento alla mia fic!!!^^

Dolcissima_Bra
24/12/07, ore 09:18

Ciao lory!questa fic è bellissima.. Davvero romantica e coinvolgente! poi che bello quando pan e trunks si sono baciati davanti alla folla! E sai che figura che ha fatto pan quando trunks l'ha vista con gli BOXER IN MANO XD È DAVVERO BELLISSIMA QUESTA fic!baci e tantissimi auguri di buon Natale!

24/12/07, ore 00:36

dolcissima Lori, sei magnifica, mi è piaciuta tanto *_* cosa posso dirti? Solo che ti amo!!!

24/12/07, ore 00:01

grazie lori per questa piccola fic natalizia sulla mia coppia preferita in assoluto...non dimenticarti le altre tue storie eh? guarda che io le seguo tutte! Felice Natale!!

23/12/07, ore 23:50

sCiAo! La storia è sicuramente molto dolce, l'idea anke molto carina^^ Hai descritto bene i vari imbarazzi...e ricreato in qualke modo il clima natalizio, tutto molto piacevole^^ l'unica cosa ke posso dire è ke forse si dichiarano molto velocemente in fondo, però è pur sempre carina! come sempre brava, basci... -Alan-

23/12/07, ore 23:33

ciao, ovviamente mi è piaciuta moltissimo anche questa storia!!!! ti auguro buon Natale e felice hanno nuovo!!!!! ancora devo finire di leggere alcuni aggiornamenti di tue ff, prometto di rifarmi presto!!!!! un bacione

goku94
23/12/07, ore 23:28

anche a te buon natale e questa storia e bellissima e cmq mi raccomando aggiorna anche l'altra storia va be ciao ciao e ancora buon natale e felice anno nuovo