Simbol of love
di HollyMaster

07/06/13, ore 20:34

Che bello un'altra CaptainSwan!!!
Bella la parte dove dici che neanche Milah l'avrebbe riconosciuto, di sicuro lei era quella che lo conosceva di più!
Pensare che Killian Jones, un pirata, avrebbe fatto di peggio se gli fosse stata rubata la moglie mi ha messo i brividi!! Come potrebbe?? Nel senso Tremotino ha ucciso lei e tagliato una mano a lui. Forse Killian avrebbe fatto l'ultima, ma uccidere una donna non è nel suo stile ;) Mi è piaciuto perché hai sottolineato il suo essere "cattivo".
Bellissimo il paragone finale con i fagioli, complimenti :) C'è sempre speranza per entrambi, con un po' di magia e non dimentichiamo che Emma è magica quindi... Tutto va da se!! Sono convinta comunque che lui l'avesse lasciata vincere, com'è possibile che un pirata dall'esperienza di 300 anni si fa battere da una che ha appena afferrato una spada?XD
Vabbè...
Complimenti! Mi è piaciuta e mi ha fatto molto piacere leggere un'altra storia su questi due ;)

07/06/13, ore 20:20

Ciao :)
Posso capire il tuo bisogno di Captain Swan, non immagini quanto logori anche me l'assenza di OUAT ç_ç, comunque passiamo a questa ff. Mi è piaciuta, sei stata brava. I pensieri di Hook, mentre si allontanava, potevano essere tranquillamente quelli che hai scritto. "Probabilmente nemmeno Milah lo avrebbe riconosciuto, nemmeno lei si sarebbe fidata del nuovo uomo che era diventato. Quindi poteva capirla, quando Emma diceva di non riuscire a dargli fiducia, ma aveva sperato in lei fino all'ultimo", ho adorato questa frase: Captain Swan's feelings *____*. Alla fine, sono abbastanza sicura del fatto che effettivamente Milah non sarebbe molto contenta di vedere cosa è diventato, lei non l'avrebbe spronato a vendicarsi, bensì a rifarsi una vita, e vederlo così ridotto le spezzerebbe il cuore (che non ha u.u). La vendetta l'ha logorato così tanto che forse il desiderio di vendicare Milah è passato in secondo piano, come se non il tempo fosse diventata soltanto una questione di principio e un continuo rincorrersi e cercare di ammazzarsi con Tremotino, quando poi una volta ottenuta la vendetta, Hook non si sentirà di certo meglio, anzi farà soffrire anche Emma. Ok, ho smesso di fare queste riflessioni! Brava davvero *w*
Alla prossima, un abbraccio :)