I taste the sparks on your tongue
di xyoumakemesing

19/10/13, ore 00:07

Hey! Questa os mi è piaciuta molto, davvero. Quando ho visto il rating arancione ero un po' titubante ad entrare perchè di norma leggo il rosso.. L'arancione è da bambini ahhaha :) Comunque, l'idea l'ho trovata carinissima. Un po' inquietante il fatto che lui si sia fatto una sega guardando quei due fare sesso, nel senso che...Cioè...Harry lo stava fissando D: D: D: !!! Nonostante questo, l'idea è carinissima e divertente! Brava!!
Ponfo From PonfoLand

08/06/13, ore 01:12

okay, ammettiamo pure che come storia è un po' assurda, mi piace da morire lo stesso (ma che novità!). Non lo so... Amo il tuo modo di scrivere. I tuoi "Harry" e "Louis" sono sempre perfetti, hanno sepre qualche caratterstica reale ma sono diversi ogni volta e amo questo fatto. Crei sempre personaggi coerenti, credibili e... perfetti? Non saprei in che altro modo difinirli. Good job, like always.

07/06/13, ore 23:21

Questa sera ero proprio in vena di robine skgfkfgdhflksdjlksh e beh aprire la tua os è stata un'ottima scelta :3 a parte il fatto che a me Louis medico/infermiere piace un casino lol trovo che sia una professione che gli si addice molto, mi sono tutta ingarbugliata, più leggevo più ci ingarbugliavamo io e il mio stomaco. Lou l'ho trovato carinissimo nel suo stalkerare quel sexy perennemente nudo di Harry :3 d'altronde chi non lo farebbe? E quando lo vede mentre insomma sì ecco si fa intrattenere da quell'altro tipo misterioso (?) sul davanzale io ksjghlkjfhlsjh (oggi solo commenti sensati) fuoco fuoco fuoco. Mi è piaciuto come hai descritto i movimenti di Harry il pervertito e le reazioni di Louis l'ancora-più-pervertito. E mi è piaciuta da impazzire la scena nel bagno dell'ospedale.
Ok, dopo aver fatto io stessa la barbina figura della pervertita mi congedo :3
Brava x

07/06/13, ore 20:48

bellissimaaa!! o miodio ahah lou che stalkera il suo nuovo vicino sexy aw :P questa os mi serviva , volevo leggerne una cosė e finalmente oggi l'ho fatto. Complimenti č stato tutto perfetto!! :^) xx