We could steal time just for one day
di C h a r l o t

24/04/14, ore 23:32

Ciaoooo! Adoro "ragazzo da parete" e adoro patrick, la tua idea di riscrivere la storia dal suo punto di vista è bellissima, per cui ti prego non smettere! ! La adoro e voglio leggerne ancora. Mi piace il tuo modo di scrivere e come strutturi la storia. Unico consiglio (perché poi hai tutti i miei complimenti) dovresti cercare di caratterizzare di più patrick con le sue battute divertenti e sempre pronte in modo da farlo assomigliare ancora di più al patrick originale :) comunque complimentoni e ti prego continuala! :D Sempre con affetto, Tua felicina.

17/08/13, ore 18:43

ehi, A-D-O-R-O. continuo subito a leggere! amo il personaggio di patrick e avevo bisogno di una storia con il suo punto di vista. fantastico, continua così.

16/06/13, ore 12:58

E'veramente meraviglioso poter ricreare o quantomeno immaginare la storia dal punto di vista di un personaggio come Patrick (lo amo). La storia mi piace tantissimo,ho letto il primo capitolo e mi ha colpito moltissimo! Ti prego di continuare! Bacione, #Sharon.

09/06/13, ore 20:06

Ambizioso sicuramente, ma pretenzioso di certo no. Secondo me il tuo è solo coraggio, perchè per iniziare una long in questa sezione ce ne vuole tanto, senza contare tutto l'amore che hai verso questo libro-film.
Il tuo lavoro non sarà mai banale, scontato o fatto tanto per fare, perchè ci metti tutta lapassione e la dedizione possile.
L'idea di per sè è geniale, molti avrebbero voluto conoscere di più il punto di vista di un personaggio così interessante come Patrick, e della sua storia d'amore con Brad.
Questo prio capitolo non è che un piacevole assaggio, fossi negli amanti di NSI e del libro la leggerei e ti pregherei di continuare e aggiornare.
Promette bene, non vedo l'ora d sapere come andrà a finire :)
Al prossimo capitolo
Mcc