La mia storia
di magicrossy

18/01/08, ore 18:33

dolce e coccolosa come poche!!!poi la coppia è la mia prediletta...ma quanto brava sei?????un bacione

04/01/08, ore 14:26

oh mio dio...scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non l'avevo proprio vista!!!!! come ho fatto!!! sono un a cretina imbecille!!!!! una babba!!!! cmq ti ringrazio tantissimo tesoro!!!!!! e poi troppo bella questa ficcina! veramente nn so cs dire! ti RINGRAZIO CN IL CUORE!!!!!!!!!!!!!! ora vado ciao!!!!!!!!!! TVB

24/12/07, ore 11:23

P.S: Ah! E se nn ci sentiamo.... TANTISSIMI AUGURI DI BUON S.NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!! Baciximi!

24/12/07, ore 11:21

Ohi grazie! Mamma mia, che dolce che sei stata, davvero: GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Ehehe, cmq anche tu sei fantastica e tvtttb anch'io! Bella la fic cmq, mi è proprio piaciuta! Beh, mille baci Rox, Glo.

24/12/07, ore 11:10

amo che carina questa one shot!!!!! proprio un amore come te!!!!! =) tvb amo e se non ci si sente buon natale!

Crazy_Fra
24/12/07, ore 08:30

ciao rox! bella questa shot...diretta e semplice, ma quel "ma io ho aspettato 2 mesi..." mi è piaciuto tantissimo...=) brava! auguroni di BuOn NaTaLe!!!!! Crazy_Fra