Dear Louis
di onedsheart

29/06/13, ore 19:52

Come te lo dico? Mi hai fatta piangere, e non lo dico tanto per dire. Questa os mi ha presa e colpita veramente, è stupenda, hai preso tutte le emozioni di noi fan e le hai scritte. Ti sei inventata il futuro di Lou, un futuro con la donna che ama. Un futuro 'senza' di noi ma anche con noi. Perchè i One Direction esisteranno per sempre perché il NOSTRO RICORDO. La loro ANIMA resterà in noi. Questa os è bellissima e non smetterò mai di dirlo. Va subito nelle mie preferite.

29/06/13, ore 15:13

Wow complimenti:) dire che questa storia mi è piaciuta è dire poco:) L'ho trovata semplicemente fantastica e non solo per il fatto che scrivi bene , soprattutto perchè sono riuscita a sentire il tuo essere una vera Fan...si sente l'emozione che provi nel parlare di Louis e dei ragazzi...Hai racchiuso in queste righe il significato dell'amore di una Fan per il suo idolo...complimenti ancora, un bacio..ciao:)

09/06/13, ore 21:59

Prima ancora di aprire questa os, leggendo la descrizione che gli avevi dato sapevo che avrei pianto.
E adesso sono appunto in lacrime, lacrime miste tra la gioia per questa os che è meravigliosa e anche miste ad un pò di tristezza immaginando il futuro ...
Ti giuro mi hai emozionata moltissimo, questa os mi ha presa e colpita veramente :'')
Complimenti davvero, voglio aggiungerla alle preferite.
Un bacio tesoro ... Ale

Ok, so che chiederlo qua nel commento dopo questa meraviglia di os, non è il massimo, ma ho da poco postato il prologo di una storia sui ragazzi e devo "pubblicizzarmi" un pochino per farla conoscere. Nel caso in cui ti andasse di passare, si chiama "I belong just to you" grazie mille in anticipo se lo farai :)

07/06/13, ore 21:00

Wow. Ehm . . . Come te lo dico? Mi hai fatta piangere, e non lo dico tanto per dire. É come se tu fossi entrata nei miei pensieri piú profondi, i miei segreti a cui tengo maggiormente e li avessi tirati fuori sbattendomi in faccia la realtá. Complimente scrivi davvero bene. Fammi sapere se scrivi qualcos' altro :) Xx Sunshine

07/06/13, ore 20:37

Grazie.. davvero.. la os è favolosa, tu sei favolosa. Grazie di tutto.. ti voglio bene lama c: