La scuola non è uguale per tutti..
di PerSempreFan

29/11/13, ore 19:35

Sei un genio xD ahahah tutti aspettavamo di più e ci hai sorprese in questo modo xD comunque stupenda questa OS :D un finale, come già detto, inaspettato e un Zayn davvero molto provocante, come nella realtà in ogni caso xD mi piace molto come scrivi e continuerò a leggere le tue creazioni :D complimenti :D
Un bacione MissA_Malik :)

11/07/13, ore 23:34

Ok, recensore è la mia passione soprattutto di notte. Comunque mi hai lasciata di merda. Chiamami anche porcellina o come vuoi tu, ma mi aspettavo di più. Insomma... Mi piace leggere questo genere di cose *faccia da pervertita* No, apparte questo, scrivi bene e mi sono divertita a leggere la OS. Baci xx

09/06/13, ore 21:33

ahahah ma nooo! Dai ci sono rimasta malissimoo! Però mi piace un sacco questa idea di farla finire così.
Brava, complimenti veramente :))
Un bacio
Ale

Se ti va di ricambiare, ho postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama " I belong just to you" grazie mille se lo farai :)

09/06/13, ore 21:24

Ci sono rimasta malissimoooooo DD: chiamami porcellina ma mi aveva incuriosito l' introduzione :((( AHAHAHAHHAHAHAHA

09/06/13, ore 18:43

No ti prego stai scherzando?! Ahahahahah ci sono rimasta di merda!! Ahahahaha

07/06/13, ore 21:12

AHAHA il finale è bastardo però, eh! ahahahah *-* Amo le OS che scrivi u.u e si, mi aspettavo di più... chiamami pure porcellina se vuoi AHAHAHAH *_*