Diet Mountain Dew
di hummelssmythe

25/09/13, ore 10:50

" Si domanda inevitabilmente se Santana sappia quello che fa, se abbia un po’ di senso di responsabilità, ma la risposta è evidentemente ‘no’, quindi non ha neanche senso chiederselo." Povera San! Ahahahah
Finalmente fanno la loro comparsa (chi direttamente chi, invece, indirettamente) Seb e Quinn!! *esulta* finalmente! Anche perché quei due mi paiono un po' troppo depressi! Su serio, ragazzi, su con la vita!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Rach e Quinn!!!!
Alla prossima,

Ele

Ps: Scusa per il ritardo! Sorry sorry!

Pps: non c'è stato l'esperimento di Quinn in quella stanza d'albergo al matrimonio del professor Shuster, vero? Vero?!

30/06/13, ore 08:16

Finalmente è comparsa la Mangusta *-* Adoro i battibecchi fra Kurt e Sebastian <3 Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia e come sempre sei bravissimissima :3
ZuzzyKB

30/06/13, ore 00:32

Toh, ma guarda, un'altra tua fanfiction che mi ha già completamente presa. Incredibile. Non succede mai, no *inserire sarcasmo qui*.
Oookay, devo ammettere che il personaggio di adam in glee non lo vedo per niente adatto a kurt, quindi la frase "lo sgabello non è l'unico posto che sebastian occuperà per adam" mi ha resa molto felice e mi fa presagire belle cose per il futuro LOL.
Detto questo, il 'primo approccio' di Kurt e Seb di questa ff e' stato molto 'intrigante'. I commenti di Sebastian sulle spalle di Kurt (kurt tesoro, apri gli occhi e realizza che quelli erano veri complimenti).. :')
Insomma, non vedo l'ora che questi due si saltino addosso xD

Scappo perché sto morendo di sonno, ma dovevo lasciarti un'altra inutile recensione perché ho notato che (per ragioni a me ignote) questa storia ne ha troppo poche fin ora.

See ya <3

24/06/13, ore 12:06

Oh! Finalmente ho un po' di tempo per leggere le tue nuove storie! Ne hai pubblicate a migliaia! O.o
Coooomunque, a parte il fatto che Cassy è identica alla mia insegnante di danza (ormai i miei sanno che arrivo a casa, dopo la lezione, almeno un ora dopo il previsto!), che inizio triste! ;(
Sono tutti e tre così depressi! Ma migliorerà, vero? Vero?!
"New York non sarà mai il nuovo inizio che avevamo sognato; sarà sempre, solo e unicamente il luogo in cui abbiamo realizzato che non ci sarebbe stato alcun cambiamento"...che triste!
Al prossimo capitolo!

Ele

09/06/13, ore 18:10

WoW! Una nuova long che si prospetta un capolavoro! :)
Amo come hai espresso a parole tutto quello che il telefilm ha lasciato alla libera interpretazione.
Sono comunque DAVVERO in disaccordo con Rachel. Ma non perchè questa è una Kurtbastian. Sono convinta del fatto che Kurt possa disinnamorarsi di Blaine anche da solo, ma è lo stesso Blaine che glielo impedisce e lo assilla.
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai questa storia :)
Al prossimo capitolo!

07/06/13, ore 23:25

Mmmmm si mancava un po' di faberry a new york! Ci voleva!